Fronius: sostenibilità a 360° a Intersolar Europe 2022

Fronius alle fiere Intersolar Europe e Power2Drive Europe con prodotti e soluzioni per i segmenti residenziale, commerciale-industriale, mobilità e strumenti digitali improntati alla sostenibilità dall'inizio alla fine del loro ciclo di vita
Fronius: sostenibilità a 360°

Da 30 anni Fronius propone prodotti e soluzioni concepiti, sviluppati e realizzati per garantire che siano sostenibili dall’inizio alla fine del loro ciclo di vita. Un esempio di questo è Fronius GEN24 Plus l’inverter ibrido che incarna perfettamente il concetto di sostenibilità. Un inverter che consente di realizzare soluzioni complete che incorporano fotovoltaico, sistemi di accumulo, alimentazione di backup, riscaldamento e mobilità elettrica.

Anche Fronius Tauro, l’inverter per grandi impianti vanta un ciclo di vita sostenibile. Questo inverter offre elevata flessibilità di progettazione e costi ottimizzati.
Il corpo esterno a doppia parete e la tecnologia Active Cooling assicurano una temperatura ottimale per la produzione di energia anche con irraggiamento solare diretto e temperature estreme. Inoltre, il design facilita l’installazione e la rapida manutenzione.

Fronius Tauro inverter grandi impianti

Fronius Turo è facile da installare e da manutenere

Sostenibilità a 360° a Intersolar Europe 2022

Fronius conferma la propria partecipazione a Intersolar Europe e Power2Drive Europe con prodotti e soluzioni per i segmenti residenziale, commerciale-industriale improntati alla sostenibilità. Oltre agli inverter GEN24 Plus e Tauro, Fronius presenterà gli strumenti digitali in grado di soddisfare ogni esigenza di installatori e clienti finali, dalla progettazione al monitoraggio, fino all’assistenza e alla manutenzione. Tra questi Fronius Solar.creator, Repowering Tool, Fronius Solar.web, Fronius Solar.start e Fronius Solar.SOS.

Soluzioni per la mobilità con una marcia in più

Fronius EMIL è una soluzione intelligente per gestire la carica delle flotte di auto elettriche. Sviluppata per il segmento commerciale-industriale, consente di alimentare i veicoli in maniera intelligente, in base all’uso e al consumo aziendale globale di energia elettrica.
Una nuova proposta che affianca la collaudata wallbox Fronius Wattpilot che si arricchirà di nuove funzioni.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram