Tybox: i termostati radio per un comfort termico evoluto

Sempre più semplici, efficienti e implementabili: i nuovi termostati radio Tybox 2300 e 5300 di Delta Dore sono pronti a rivoluzionare il controllo del comfort termico in qualsiasi abitazione
Termostati radio Tybox: il comfort evoluto per la smart home

La crisi energetica in atto ha portato alla ricerca di soluzioni e tecnologie in grado di ridurre le bollette energetiche. Ovviamente l’obiettivo è si il risparmio ma a pari condizioni di comfort come nel caso del riscaldamento e raffrescamento. Delta Dore risponde a questa esigenza con i nuovi termostati ambiente radio Tybox. Una gamma di prodotti altamente evoluta e intuitiva, progettata per offrire il massimo controllo e semplificare la vita degli utenti.

Una soluzione per ogni impianto

La nuova gamma si caratterizza per la semplicità: due soli prodotti Tybox 2300 e Tybox 5300 soddisfano le esigenze installative di ogni impianto. I due termostati radio sono compatibili con il web server Tydom e ideali per il controllo del riscaldamento e/o del raffrescamento, sia per impianti mono-zona sia multi-zona.

Sonda ambiente unica per tutte le configurazioni

La sonda ambiente Tybox è il cuore pulsante della nuova gamma di termostati. Adattabile in base al ricevitore al quale è associata, assicura un controllo ottimale. Inoltre, consente il controllo di impianti reversibili e non reversibili con l’utilizzo di un unico ricevitore.

Termostati Tybox: controllo smart con il web server Tydom

I termostati Tybox possono essere controllati in qualsiaso momento sia attraverso la App sia attraverso il web server smart home Tydom. Inoltre si ha la possibilità sia di programmare delle routine, sia di utilizzare i comandi vocali per impartire le diverse funzionalità.

Termostato radio Tybox 5300 di Delta Dore

Unico obiettivo: offrire il giusto comfort e risparmio attraverso un’esperienza facile e intuitiva.

Tybox: configurazioni multiple adatte a diversi utilizzi

  • Regolazione del valore di riferimento Antigelo personalizzabile da 5 a 16 °C
  • Scelta della direzione di apertura del relè del ricevitore (per Tybox 2300), relè RTC su Tybox 5300
  • Scelta della configurazione termica (solo riscaldamento o riscaldamento/raffrescamento) del generatore (per Tybox 5300)
  • Regolazione Proporzionale Integrale Derivativo (PID, intervallo di tempo regolabile da 15 a 60 minuti) o di tipo “Tutto o niente” con isteresi regolabile
  • Attivazione/disattivazione dell’antigrippaggio
  • Blocco dei tasti possibile
  • Correzione automatica della temperatura dopo la regolazione del sensore di temperatura
  • Retroilluminazione disattivabile

Con i nuovi termostati Tybox, Delta Dore è riuscita a creare una soluzione versatile, adatta a tutte le esigenze, per il controllo del comfort termico. Grazie alle funzionalità avanzate, la smart home è ancora più facile da scegliere.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram