Unione tra design e indoor quality air per i climatizzatori Terrel

Sinclair propone la nuova gamma di climatizzatori Terrel che rispondono alle moderne esigenze abitative ed edilizie grazie a sostenibilità, efficienza energetica e qualità dell’aria
La gamma di climatizzatori Terrel di Sinclair per il settore residenziale

Tecnologie innovative per migliorare la qualità dell’aria, gas refrigerante R32, classe energetica fino A++/A+, comfort su misura attraverso smartphone o tablet: sono alcune delle caratteristiche della gamma di climatizzatori Terrel di Sinclair.

Sinclair brand esclusivo della divisione Climate Solutions di Beijer Ref Italy porta sul mercato HVAC italiano soluzioni di climatizzazione adatte a rispondere alle esigenze abitative ed edilizie.

Le caratteristiche dei climatizzatori Terrel

I climatizzatori Terrel sono disponibile in 4 taglie da 2,7 kW fino a 7 kW, con classe energetica fino A++/A+ e con SEER fino a 7,5 e SCOP fino a 4,2 e possono essere installati sia in combinazioni monosplit, sia multisplit. Sono particolarmente efficienti sia in raffrescamento (fino a+50 °C) sia in riscaldamento (fino a -25 °C di temperatura esterna).
Sostenibilità garantita per l’intera gamma grazie a refrigerante R32 a basso impatto ambientale.

Non solo tecnologia all’avanguardia per i climatizzatori Terrel ma anche design ed estetica: l’elegante forma dell’unità interna è disponibile in 4 colori – bianco, nero, silver e champagne – per integrarsi con qualsiasi stile di arredo.

climatizzatori Terrel Sinclair color argento

Climatizzatore Terrel in versione silver

Tecnologia Plasmatec: aria più pulita e fresca

La gamma è dotata di un sistema di filtrazione per il ricircolo dell’aria efficace e sicuro grazie all’esclusiva tecnologia Plasmatec per rendere l’aria più fresca e pulita.

I climatizzatori Terrel non si limitano a scaldare o raffrescare, ma rendono anche gli ambienti domestici più salubri riducendo la presenta di agenti allergeni e particolato fine. La tecnologia Plasmatec introduce nell’ambiente ioni di ossigeno positivi e negativi in grado di ossidare le particelle di maggiori dimensioni come muffe e cattivi odori.
Grazie a Plasmatec e alla funzione di ionizzazione, viene migliorata la qualità dell’aria all’interno di luoghi chiusi a vantaggio della salute e del benessere.

Facilità di installazione e utilizzo

Sinclair – grazie all’esperienza ventennale maturata nel mercato dell’aria condizionata – è in grado di soddisfare sia le esigenze degli installatori sia quelle dei consumatori.
Infatti i climatizzatori Terrel sono di facile installazione anche grazie alla compattezza dell’unità esterna.

Facilità di utilizzo e tante funzioni per un comfort su misura sono state pensate per supportare gli utenti.
Sul telecomando in dotazione è possibile selezionare con il tasto Quiet e quello Sleep una maggiore silenziosità nelle stanze nelle ore notturne, mentre con la funzione I-Feel un controllo della temperatura più confortevole.
Inoltre è sempre possibile controllare la direzione del flusso dell’aria impostando le alette in orizzontale e verticale con 7 livelli di posizionamento.

I climatizzatori Sinclair sono gestibili in qualsiasi momento da smartphone o tablet con sistema operativo Android o iOS e sono compatibili con i maggiori sistemi di domotica e con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant.

I sistemi Terrel di Sinclair soddisfano i requisiti per accedere alle incentivazioni fiscali (Superbonus 110% ed Ecobonus 65%) oltre al Conto Termico.

La gamma Terrel sarà esposta a MCE Mostra Convegno Expocomfort – dal 28 giugno al 1 luglio – al padiglione 13 stand C22/C28 di Climate Solutions, dove saranno presentate tutte le tecnologie Sinclar dai sistemi residenziali fino a sistemi VRF per la climatizzazione industriale, e ai sistemi a pompe di calore per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram