Nuove sfumature di luce con Colorado di L&L Luce&Light

L&L Luce&Light è presente a Euroluce 2023 con tante soluzioni tra proiettori, faretti, segnapasso. Tra le novità, la famiglia di profili lineari da esterno Colorado
Nuove sfumature di luce con la famiglia Colorado

Tante novità di prodotto per l’illuminazione di ambienti interni ed esterni, in uno spazio espositivo che mostrerà non solo gli apparecchi, ma che punta sulla qualità della luce che essi diffondono. L&L Luce&Light è presente a Euroluce 2023. Tra queste, la nuova famiglia di profili lineari da esterno Colorado.

Sviluppata per l’illuminazione architetturale di facciate di edifici a sviluppo verticale di altezza fino a 20 metri in contesti urbani, come palazzi storici, pubblici e hotel. A tecnologia LED con alimentazione integrata presenta elevate ed efficienti performance grazie al flusso luminoso di oltre 5700 lm al metro e differenti lunghezze (60 / 100 / 120 cm) per poter rispondere in maniera ottimale alle esigenze progettuali.

Illuminazione architetturale con Colorado

Colorado offre numerose possibilità, infatti, può essere incassato a filo, in battuta con cornice oppure nella versione su superficie con staffe dotate di due punti di snodo. L’emissione luminosa riesce, in questo modo, a superare eventuali elementi architettonici sporgenti come cornici, mensole o marcapiani che potrebbero generare ombre indesiderate.

Gli apparecchi nella versione ad incasso sono direzionabili di ±20° agendo sulle testate dall’esterno, senza il rischio di compromettere la tenuta IP65 e IP67. Tali caratteristiche di orientabilità consentono un puntamento efficace al fine di ottenere un’uniformità della luce sulla parete illuminata.

Allo stand sarà possibile ammirare un’ampia gamma di soluzioni ideali per illuminare vetrine o nicchie museali come i proiettori Krill o soluzioni come i proiettori Ginko con ottica sharp e filtro ombra che ricrea gli effetti della luce attraverso il fogliame dei contesti naturali o i downlight con frangiluce.

L’appuntamento con le novità di L&L Luce&Light è a Euroluce (18-23 aprile 2023) al padiglione 15, stand 127.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram