Fino a -73% in bolletta con le soluzioni Airzone a MCE 2022

Airzone propone a MCE - Mostra Convegno Expocomfort 2022 alcune soluzioni pensate per il risparmio e l’efficienza energetica per il mondo del comfort.
Aidoo Airzone

A MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2022 Airzone si presenta con alcune delle proprie soluzioni più innovative per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

In particolare sarà presentata la gamma Aidoo, una soluzione ad elevata efficienza che evita lo spreco energetico e che permette l’integrazione completa nei sistemi domotici e controllo di edifici (BMS) delle installazioni di climatizzazione, indipendentemente dalla tecnologia di climatizzazione utilizzata. In questo modo, grazie alla gamma Aidoo, è anche possibile modernizzare gli impianti di climatizzazione più datati, aggiungendo nuove funzionalità e tecnologie come il controllo remoto e vocale.

L’ultimo arrivato nella serie è Aidoo Pro Fancoil, la nuova soluzione di Airzone per configurare e controllare i sistemi fancoil a due e quattro tubi direttamente da uno smartphone, tramite l’applicazione Airzone Cloud.

Per quanto riguarda invece le installazioni residenziali e terziarie, plenum Easyzone IAQ si contraddistingue per la struttura all-in-one: grazie a una singola soluzione è infatti possibile migliorare la qualità dell’aria, fornire un controllo vocale e mobile, aumentare il comfort e ridurre il consumo energetico grazie alla suddivisione in zone degli impianti di condizionamento e riscaldamento.

Le soluzioni Airzone si traducono in un risparmio energetico fino al 73%, con un significativo impatto sul costo delle bollette energetiche e una riduzione delle emissioni di CO2.

Per osservare da vicino questi prodotti, Airzone è presente dal 28 giugno al 1 luglio nel padiglione 13, stand K20 di MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2022.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram