Installi un inverter PVS-10/33-TL? Fimer ti premia

“Fimer ti premia” è il nuovo concorso in due fasi per i professionisti del fotovoltaico che scelgono gli inverter trifase PVS-10/33-TL: in palio soluzioni per la mobilità sostenibile

Inverter PVS-10/33-TL: Fimer ti premia

Installare impianti fotovoltaici green per vincere mobilità green. L’oggetto del concorso “Fimer ti premia” sono gli inverter PVS-10/33-TL, i protagonisti, invece, tutti i professionisti che tra maggio e settembre parteciperanno al contest iscrivendosi gratuitamente sul portale dedicato.

L’obiettivo del gioco? Sfidarsi a suon di quiz, video e contenuti interattivi, scalare la classifica e vincere soluzioni eco-friendly per la mobilità elettrica.

Conoscere l’inverter PVS-10/33-TL

“Il concorso ha l’obiettivo di far conoscere il valore della nostra azienda e le novità di prodotto 2021 – commenta Marco Vergani, Head of Sales Italy di Fimer -. Nonché di rafforzare la vicinanza al nostro target, coinvolgendo i partecipanti in momenti di formazione e interazione al 100% digitali. Protagonista di tutto questo, la nuova gamma di inverter di stringa trifase PVS-10/33-TL, pensata per offrire un’elevata densità di potenza e una notevole flessibilità”.

Le funzionalità digitali e la progettazione semplificata del sistema, infatti, rendono gli inverter adatti a ogni tipo di installazione. Che si tratti di impianti nuovi o di riqualificazione, le soluzioni Fimer tagliano anche i costi di installazione e manutenzione. Motivi in più per accompagnarne il lancio con uno speciale progetto di valorizzazione dedicato a installatori, progettisti e tecnici del mondo elettrico italiano.

Fase uno: divertirsi online

La challenge “Fimer di premia” prevede due fasi. Fino al 13 giugno gli sfidanti possono accumulare punti partecipando ad attività formative e interattive. Oppure guadagnare terreno guardando i video educational o testando le proprie conoscenze. Ma c’è anche la funzione “Presentamico”: basta comunicare il proprio codice personale (ricevuto in fase di registrazione) ad altri colleghi. Questi, una volta registrati al concorso, “produrranno” punti preziosi in vista del ranking finale.

Al termine di questo primo step, ecco 10 premi:

  • e-bike Vivo ai primi quattro in classifica;
  • monopattino elettrico Vmoto VMX ai classificati dalla quinta alla decima posizione.

Nuovo inverter trifase FimerFase due: installare inverter PVS-10/33-TL

Dal 14 giugno al 30 settembre, invece, il “gioco” si sposta sull’installazione degli inverter di stringa trifase PVS-10/33-TL a marchio Fimer. Come partecipare? La procedura è semplice: bisogna caricare la prova di acquisto dei prodotti nell’area riservata del sito.

In particolare, servono la scansione del Documento di Trasporto (DDT) emesso tra il 03.05.2021 e il 30.09.2021 e il codice seriale dei relativi prodotti.

Alla fine, cosa si vince?

La seconda parte del concorso mette in palio premi green per circa 20.000 euro, tramite estrazione casuale entro il 30 novembre 2021.

In concreto, più inverter si registrano, più si avrà la possibilità di vincere:

  • 4 e-bike Vivo;
  • 6 monopattini elettrici Vmoto VMX;
  • 10 Apple iPhone 12 Pro 128 GB.

Infine, al fortunato vincitore assoluto del concorso Fimer sarà assegnato uno scooter elettrico Super Soco CUx (inclusa immatricolazione e messa su strada).

Informazioni su Redazione 1158 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.