Interruttori smart per rendere l’impianto elettrico connesso

Una gamma di interruttori smart con funzioni a valore aggiunto quali centralizzazioni, scenari, temporizzazioni, automatismi, accessibili sia con comandi vocali e da app sia con la tradizionale serie civile di Urmet
Nuovi interruttori smart di Urmet

Evitare gli sprechi e migliorare il benessere all’interno della casa diventa ora un gesto semplice ed intuitivo, grazie alla nuova gamma di interruttori Smart della linea NEA. Nata dall’integrazione fra le tecnologie Yokis e il design Simon Urmet, la nuova gamma trasforma la casa in smart home, rendendola più efficiente, sicura, confortevole, riducendo gli sprechi e aumentando il valore dell’immobile.

Facile da installare e semplice da utilizzare, la nuova linea di interruttori smart di Urmet consente di godere di maggiori funzionalità, trasformando l’impianto elettrico tradizionale in un impianto connesso, senza dover effettuare opere murarie: per aggiornare l’impianto di casa è sufficiente sostituire i frutti tradizionali con i nuovi dispositivi digitali dotati di tecnologia Yokis.

Con un semplice tocco, l’utente può centralizzare e temporizzare le luci di casa, gestire con un semplice comando sistemi di irrigazione, ingressi e cancelli, alzare o abbassare le tapparelle singolarmente o in gruppo, sia in modalità filari (via filo pilota) che radio.
Urmet ha reso semplice anche l’attività di installazione, infatti, all’installatore grazie a un unico dispositivo integrato può configurare tutto tramite l’app YokisPro.

Interruttori smart: accessibili da app e con comandi vocali

Grazie alla presenza di Yokis Hub nell’impianto, i frutti smart della linea NEA permettono anche il monitoraggio e la gestione della propria abitazione tramite App YnO (sia in locale che da remoto) o assistenti vocali come Alexa o Google Assistant, oltre alla programmazione di scenari articolati, sia automatici che ad attivazione manuale.

Anche il design conta

La nuova gamma smart non trascura il design consentendo così di ottenere un armonia estetica tra prodotti tradizionali e prodotti digitali.
I frutti sono forniti con copritasti intercambiabili a finiture opache (bianco montato e antracite nella confezione). Per aggiornare l’impianto di casa è sufficiente sostituire i frutti tradizionali con i nuovi dispositivi digitali.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram