Innova presenta le pompe di calore e i fancoil a scomparsa totale

Innova presenta la sua gamma di soluzioni a scomparsa totale: pompe di calore e fancoil in grado di assicurare il massimo comfort termoacustico e di integrarsi in modo perfetto anche in ambienti di pregio
La gamma produttiva di Innova comprende anche pompe di calore e fancoil a totale scomparsa

La gamma produttiva di Innova comprende anche pompe di calore e fancoil a totale scomparsa, soluzioni in grado di assicurare comfort ed efficienza energetiche, ma anche di integrarsi perfettamente in ambienti di pregio. Grazie al design minimalista sono inoltre ideali per ambienti da personalizzare.

Le pompe di calore STØNE

Progettate da Luca Papini insieme al centro R&D di Innova, questi prodotti possono integrarsi perfettamente alla muratura esterna e si armonizzano in modo discreto in tipologie di spazi differenti. La struttura interna delle pompe di calore è rivestita da componenti in materiali metallici, che garantiscono la solidità di queste soluzioni, la rigidità dell’involucro esterno e la riciclabilità delle parti.

Le pompe di calore STØNE

I modelli della gamma Støne si caratterizzano per le elevate performance in tema di efficienza energetica e per la silenziosità. Sono disponibili in un range di potenze tra i 5 e i 20 kW. Sul piano estetico le pompe di calore sono state disegnate con forme arrotondate, un pannello esterno poco ingombrante e un’elegante griglia microforata. Støne è la soluzione ideale per edifici residenziali e commerciali, nuovi o restaurati.

La linea di fancoil a scomparsa totale

I fancoil AirLeaf SLI Rasomuro e AirLeaf Filomuro incasso sposano la stessa filosofia delle pompe di calore Støne. I primi sono pensati per l’installazione in controsoffitti e in nicchie nella fascia inferiore delle pareti, mentre i secondi sono stati progettati per essere inseriti in nicchie nella fascia superiore delle pareti.

Entrambe le linee assicurano un comfort ottimale in termini di climatizzazione (riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione), hanno dimensioni contenute e un pannello estetico frontale, unico elemento visibile, che può essere personalizzato.

Per questo sono perfette per applicazioni sia in edifici storici sia in ambienti moderni. Inoltre, il loro funzionamento è estremamente silenzioso e garantisce un flusso dell’aria continuamente modulato in automatico: ciò li rende adatti all’installazione in spazi pensati per il riposo. Infine, la tecnologia DC Inverter consente ai dispositivi di conservare con precisione le condizioni climatiche impostate dall’utente.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram