ELIA: illuminazione led per terziario e industria

Due nuove versioni di apparecchi LED ampliano la famiglia ELIA di Gewiss. Solo la soluzione ideale per il relamping di strutture terziarie, manifatturiere e logistiche
Due nuove versioni di apparecchi LED ampliano la famiglia ELIA di Gewiss

Due nuove versioni della linea di apparecchi a LED di Gewiss, ELIA (Easy Light & Installation Application), ideati per risolvere le esigenze di strutture terziarie, manifatturiere e logistiche. Dal design elegante e essenziale, i nuovi apparecchi sono adatti per illuminare i contesti esterni ottimizzando i consumi energetici.

Tra i punti di forza della gamma ELIA:

  • ridotti consumi energetici;
  • elevata qualità dei materiali;
  • facilità e rapidità di installazione,
  • veloce ritorno dell’investimento,
  • 5 anni di garanzia di affidabilità Gewiss,
  • marchio comunitario ENEC che ne attesta la conformità agli standard di sicurezza europei.

ELIA BL - Bollard LED è un apparecchio in alluminio pressofuso ideale per l’illuminazione architetturale

ELIA: soluzioni LED per ogni contesto

La gamma che comprende dieci tipologie di soluzioni si completa con le versioni Bollar LED e Outdoor LED.

ELIA BL – Bollard LED è un apparecchio in alluminio pressofuso ideale per l’illuminazione architetturale di giardini e luoghi di passaggio e nato per montaggio a terra.

Sempre realizzato in alluminio pressofuso, ELIA OL – Outdoor LED è la versione per montaggio a parete. Questa versione è stata pensata per l’illuminazione architetturale di interni ed esterni, grazie alla linea pura ed essenziale.

Ampio range di varianti in termini di potenze, dimensioni di prodotto, temperature di colore, indici di resa cromatica della luce e accessori per le diverse tipologie di montaggio.

La gamma ELIA è una soluzione ideale per il relamping dai reparti produttivi ai locali tecnici e di servizio, dagli uffici ai settori esterni come facciate, parcheggi e percorsi di viabilità interna. Grazie a questa soluzione è possibile migliorare l’efficienza energetica e ottimizzare i consumi delle aree e degli spazi produttivi nella piccola e media impresa.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram