GMC2023: una visione di mobilità decarbonizzata, sicura e inclusiva

Dal 24 al 26 ottobre 2023 Madrid ospiterà la seconda edizione dell’evento dedicato alla mobilità sostenibile, Il Global Mobility Call
GMC2023 la mobilità si incontra a Madrid

La seconda edizione del Global Mobility Call, l’evento internazionale dedicato agli sviluppi della mobilità sostenibile, si svolgerà a Madrid dal 24 al 26 ottobre 2023. Un evento al quale saranno presenti tutti i protagonisti della filiera, da esperti internazionali a istituzioni, da operatori aziendali ad associazioni e stakeholders fino alle autorità di regolamentazione. GMC2023 offrirà una visione completa sulla trasformazione dei settori coinvolti nella mobilità decarbonizzata, sicura e inclusiva del futuro.

Tantissime le conferme: oltre 100 espositori, start-up e 50 associazioni settoriali nazionali e internazionali.

Il Global Mobility Call ospiterà parte dell’agenda ufficiale per la mobilità della Presidenza spagnola del Consiglio dell’UE, con tre incontri organizzati dal Ministero spagnolo dei Trasporti, della Mobilità e dell’Agenda Urbana, che riuniranno i rappresentanti dei 27 Paesi dell’UE e i Commissari dell’UE.
Si tratta della “Conferenza tecnica sulla mobilità nelle aree rurali”, del “Partenariato PEP per la mobilità attiva” e dei Corridoi europei in Spagna 360: Corridoio Atlantico e Corridoio Mediterraneo, per i quali è previsto un investimento di oltre 53,8 miliardi di euro.

GMC2023 è anche una piattaforma commerciale e di networking che consente alle aziende che operano in Europa di sfruttare i fondi NextGenerationEU e allinearsi con l’Green Deal europeo.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram