
Global Mobility Call, l’evento dedicato allo sviluppo di una mobilità sostenibile e integrata, si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2024 a Madrid. Giunto alla terza edizione riafferma la propria vocazione internazionale con un aumento della partecipazione da parte di diversi Paesi, che permette di affrontare la sfida dello sviluppo della mobilità sostenibile a livello globale attraverso esperti, aziende e organizzazioni di riferimento mondiale.
Obiettivo dell’evento è quello di riunire tutti gli attori della filiera della mobilità elettrica per offrire una panoramica completa dei trend del settore e promuovere scambi commerciali e future alleanze attraverso il networking di alto livello.
Oltre 450 relatori, molti dei quali internazionali, che parteciperanno alle 115 tavole rotonde e keynote, e di quasi un centinaio di aziende, società e startup provenienti da diversi Paesi.
Global Mobility Call si pone l’obiettivo di fornire soluzioni per definire il futuro della mobilità, creando alleanze, collaborazione pubblico-privato, dialogo, networking e innovazione.
In questa edizione, il GMC conta sulla partecipazione di organizzazioni internazionali di rilevanza mondiale come WWF, UN-Global Compact, UN-Habitat, PIARC, C40, Slocat, GIZ, International Energy Federation.
Una novità della terza edizione del Global Mobility Call è l’importante presenza di rappresentanti di numerose città di tutto il mondo che condivideranno i loro progressi in materia di mobilità, pianificazione urbana e investimenti.
Così, città come Stoccarda, Copenaghen, Bruxelles, Bologna, Milano, Cracovia, Copenaghen, Stoccolma, Oslo, Bordeaux, Budapest, Chicago, Boston, Cincinnati, Aurora, Portland, Cracovia, Istanbul, Guimaraes, Barcelos, Creta, Atene, Valdivia (Cile), Hermosillo (Messico), Montería (Colombia), così come altre città del Costa Rica, del Regno Unito e dell’Irlanda, saranno rappresentate al Global Mobility Call.