Global Mobility Call: i protagonisti a Madrid

Global Mobility Call: ampio sostegno da parte di partner istituzionali, aziendali e multisettoriali dalla Spagna e dall'estero per l’evento dedicato alla mobilità sostenibile che si terrà dal 12 al 14 settembre a IFEMA Madrid
global mobility call expo

Diversi partner istituzionali, aziendali e multisettoriali provenienti dalla Spagna e dall’estero contribuiranno ad animare la seconda edizione di Global Mobility Call che si terrà dal 24 al 26 ottobre a IFEMA Madrid.

I numeri dei protagonisti

Circa 130 partner parteciperanno all’evento e hanno già aderito a questo grande progetto che, nei prossimi quattro mesi, continuerà a raccogliere nuovi consensi. Tra coloro che hanno confermato la loro partecipazione, ci sono enti pubblici, aziende, una cinquantina di associazioni multisettoriali in Spagna, Europa e America Latina, oltre 50 media partner – provenienti da 11 paesi – che rafforzano la comunicazione internazionale dell’evento. Saranno presenti partner strategici come alcuni ecosistemi nati da startup, imprenditori e innovatori.

Global Mobility Call: un evento trasversale

Obiettivo dell’evento è quello di riunire tutti gli attori della filiera della mobilità elettrica per offrire una panoramica completa dei trend del settore e promuovere scambi commerciali e future alleanze attraverso il networking di alto livello. Global Mobility Call sarà anche l’occasione per discutere di opportunità di investimenti pubblico-privato derivanti da nuovi progetti di mobilità o accedere a progetti innovativi di start-up.

La mobilità elettrica è al centro dalle politiche dell’Unione Europea: i fondi NextGenerationEU mobiliteranno finanziamenti per 800 miliardi di euro che potranno proprio essere utilizzati per la mobilità sostenibile.

Nella sua seconda edizione, gli spazi dedicati al congresso e all’esposizione saranno integrati e gli otto percorsi tematici e le tredici aree tematiche guideranno i visitatori alla scoperta di soluzioni e tecnologie innovative per trasformare le città e i trasporti. Ampio spazio sarà dedicato alle strategie aziendali e alle pratiche commerciali sostenibili per uno sviluppo economico più equo, pulito e inclusivo.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram