DKV Mobility, nuova partnership con ABB E-mobility

DKV Mobility ha avviato una nuova partnership con ABB E-mobility con l’obiettivo di fornire agli utenti un servizio di ricarica in corrente continua con capacità di ricarica massima 600 kW nei parcheggi delle aziende dei clienti
Accordo con ANN E-Mobiliti per la fornitura di colonnine di ricarica elettrica

DKV Mobility ha annunciato di aver siglato una nuova collaborazione con ABB E-mobility, con lo scopo di proporre ai propri clienti un’infrastruttura di ricarica in corrente continua veloce (con una capacità di ricarica massima di 600 kW) da implementare nell’area dei parcheggi delle sedi aziendali.

Un pacchetto completo per l’E-mobility delle aziende

DKV Mobility e ABB E-mobility proporranno un’offerta full-service, già attiva oggi in Paesi come Austria e Germania. Il pacchetto comprende i servizi di consulenza, l’installazione dell’hardware più indicato per la clientela, l’assistenza ad hoc per la gestione dell’infrastruttura e la fatturazione.

Grazie a questa offerta chiavi in mano, personalizzata a seconda del cliente, le imprese potranno usufruire dei sistemi di ricarica per auto, camion e furgoni a uso commerciale. Le infrastrutture verranno installate nei parcheggi sotterranei e all’aperto delle aziende.

Gli obiettivi della partnership con ABB E-mobility

Con questa collaborazione, DKV amplia ulteriormente la sua offerta nell’ambito della ricarica dei veicoli elettrici, comprendendo anche innovative soluzioni per la ricarica fast in corrente continua destinate alle sedi aziendali della sua clientela.

In questo modo il pacchetto di servizi offerto coprirà anche il segmento di mercato relativo ai veicoli commerciali e alla mobilità sostenibile delle aziende (@work), oltre ai servizi di ricarica elettrica per i veicoli aziendali a casa (@home).

Inoltre, l’accordo con ABB E-Mobility e con altri attori del settore rientra nell’impegno di DKV Mobility di ridurre le emissioni climalteranti.

Per ABB E-Mobility la nuova collaborazione rappresenta un’occasione importante per supportare la clientela del suo partner nel passaggio alla mobilità elettrica con sistemi di ricarica veloce e affidabile, mediante la fornitura di un pacchetto completo, che va dalla progettazione dell’infrastruttura ai servizi post-installazione.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram