Light + Building 2022 si sposta da marzo a ottobre

Light + Building 2022, la fiera internazionale dell’illuminazione e delle tecnologie per l'edilizia, si svolgerà a Francoforte dal 2 al 6 ottobre 2022

Light + Building 2022 si sposta da marzo a ottobre

Light + Building 2022, la fiera internazionale dell’illuminazione e delle tecnologie per l’edilizia si terrà a Francoforte dal 2 al 6 ottobre 2022. A causa della situazione pandemica in continua evoluzione, Messe Frankfurt ha deciso di posticiparla per offrire a espositori e visitatori migliori opportunità di visibilità e business. La nuova edizione della fiera era prevista a marzo 2022 dopo che era stata annullata l’edizione del 2020.

La fiera nell’edizione autunnale offrirà uno sguardo su tematiche come la sostenibilità, la digitalizzazione, l’elettrificazione e l’efficienza energetica. Per questa edizione si conferma la doppia edizione: fisica e digitale.

Oltre al luogo di incontro internazionale del settore a Francoforte, la partecipazione è possibile tramite la piattaforma Light + Building Digital Extension. Al quartiere fieristico dal 2 al 6 ottobre 2022, gli espositori presenteranno una gamma di prodotti per la progettazione integrata degli edifici. Saranno presenti tutti i settori dalla progettazione di illuminazione e apparecchi di illuminazione, all’automazione degli edifici, dai sistemi di installazione elettrica alla gestione intelligente dell’energia fino ai fornitori di infrastrutture di ricarica elettrica.

L’evento Light + Building 2022 Autumn Edition si svolgerà dal 2 al 6 ottobre 2022.

Informazioni su Alessia Varalda 1798 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.