Da Panasonic, l’esclusivo servizio Aquarea Service+

Panasonic presenta Aquarea Service+ il servizio di manutenzione e di assistenza dedicato alle pompe di calore Aquarea. Sarà direttamente l’azienda a garantire il costante monitoraggio da remoto delle unità
Panasonic offre Aquarea Service+ per le pompe di calore

Aquarea di Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning è una pompa di calore efficiente che permette di gestire riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria, tenendo al tempo stesso sotto controllo i consumi. Una soluzione che contribuisce al raggiungimento dei parametri di prestazione energetica stabiliti dall’Europa per definire gli edifici NZEB. La giusta manutenzione è fondamentale per assicurare le performance e un’efficienza energetica a lungo termine: Panasonic offre Aquarea Service+, il servizio di manutenzione e di assistenza dedicato proprio alle pompe di calore Aquarea.

Aquarea Service+: cosa è e come funziona

La regolare manutenzione di Aquarea – funzionale anche al mantenimento di prestazioni ed efficienza negli anni – viene effettuata direttamente da tecnici indicati da Panasonic che conoscono a fondo il funzionamento di queste pompe di calore.

Differenziato su tre piani differenti e con diversi livelli di servizio – Premium, Smart e Comfort – Aquarea Service+ permette ai clienti Panasonic di rilassarsi e di godersi il comfort delle proprie pompe di calore senza pensieri.

Panasonic si occupa della gestione della manutenzione annuale necessaria, offrendo in più, nei piani Premium e Smart, il monitoraggio 24/7 della pompa di calore tramite Aquarea Service Cloud, con la possibilità di intervenire immediatamente da remoto in caso di eventuale malfunzionamento.
I clienti, in questo modo, hanno la garanzia di una pompa di calore sempre efficiente nel tempo e di una risposta più rapida.
Al tempo stesso, Aquarea Service+ rappresenta un’opportunità interessante anche per i costruttori, al centro di una serie di incontri che Panasonic sta organizzando sul territorio italiano.

Un vantaggio per le imprese dell’edilizia

Aquarea Service+ rappresenta un’opportunità interessante anche per i costruttori che installano negli edifici installano pompe di calore Aquarea. Infatti, grazie a questo servizio possono garantire ai proprietari che Panasonic gestirà direttamente la manutenzione e gli eventuali interventi richiesti.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram