Well A5: il purificatore smart e sostenibile

Well A5, il modello smart di Electrolux, è un purificatore che assicura ambienti puliti e salubri in soli 7 minuti, catturando il 99,93% di particelle dannose
Il purificatore Well A5 di Electrolux è molto silenzioso

La vivibilità degli ambienti indoor è influenzata dalla qualità dell’aria che si respira e, in città, non è più sufficiente arieggiare gli spazi. Per garantire un reale benessere e un trattamento mirato bisogna affidarsi ai purificatori, strumenti innovativi in grado di ridurre la concentrazione di allergeni e polveri. Electrolux propone la gamma di purificatori d’aria con il modello Well A5 per neutralizzare particelle dannose come pollini, acari e batteri. Grazie al design contemporaneo e pulito, si integra armoniosamente con ogni stile, diventando un vero e proprio elemento d’arredo. La copertura in tessuto Kvadrat, realizzata interamente con bottiglie PET riciclate, può essere cambiata a seconda del proprio gusto e dello stile di ogni stanza.

Le caratteristiche di Well A5

Well A5 è dotato di un avanzato sistema di purificazione in tre fasi, che consente di catturare fino al 99,93% delle particelle dannose con grandezza pari a 2,5 micron (μm) (PM2.5). Il sistema di flusso dell’aria è dotato di un ingresso a 360 gradi lungo tutti i bordi del pannello anteriore, una ventola 3D e filtraggio dell’aria avanzato, che permette di purificare gli ambienti in soli 7 minuti.

Well A5 è smart: grazie a specifici sensori, regola automaticamente la velocità di pulizia in funzione dei valori di particelle (PM1, 2.5, 10) e composti organici rilevati nell’aria. Tramite un sensore led si ha la possibilità di verificare la qualità dell’aria indoor. Diverse tonalità di colore ne definiscono la qualità:

  • il marrone corrisponde ad aria pessima,
  • il giallo rappresenta un buon livello,
  • il verde equivale alla migliore condizione dell’aria.
Well 5: la luce led indica la qualità dell'aria
Luce led colorata per la qualità dell’aria

Il purificatore non richiede alcuna installazione, può essere posizionato ovunque sia sul pavimento, con due piedini, sia appeso al muro.

Particolarmente silenzioso, come una leggera pioggia, grazie a un livello sonoro di 24 db(A).

Qualità dell’aria con un click

Tramite l’App Electrolux Wellbeing è possibile programmare da remoto l’apparecchio. Inoltre, è possibile accedere a tutte le informazioni necessarie per migliorare e controllare la salubrità e qualità dell’aria indoor.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram