Unical, generatore termico modulare a condensazione Modulex H

Tra i prodotti Unical presenti a Mostra Convegno Expocomfort 2024, il generatore termico modulare a condensazione Modulex H coniuga elevate performance e massima attenzione all’ambiente
generatore termico modulare a condensazione Modulex H di Unical

Unical, azienda, attiva nel settore del riscaldamento, prende parte alla fiera MCE 2024 con uno stand che richiama – per soluzioni proposte e strategia – il concetto di futuro. “Solo Futuro” è infatti lo slogan di questo evento, in cui la società si presenta, ancora una volta, come “apripista tecnologico”. Lo stand di Unical presenta una sorta di “matrice” di prodotti che collega tra loro le tecnologie – Idrogeno, Elettrico, Ibrido – e le diverse utenze Domestica, Professionale e Industriale.

Particolare risalto verrà dato al Fotovoltaico, al quale Unical ha deciso di dedicare un sito e una gestione commerciale ad hoc, con lo scopo di creare reali risparmi mediante lo sviluppo del settore elettrico. In questo modo l’azienda intende diffondere una maggiore consapevolezza sull’importanza di tutelare insieme l’ambiente e le persone.

Modulex H: generatore termico modulare a condensazione

Tra i prodotti che Unical presenta in occasione della fiera, Modulex H rappresenta l’ultima generazione della condensazione professionale. Si tratta infatti di un generatore termico modulare a condensazione innovativo e dal cuore altamente tecnologico. Questa soluzione è dotata di bruciatori premix modulanti Low Nox classe 6 e mette insieme elevate performance e attenzione all’ambiente.

Modulex H% 1500 può operare anche con miscela al 20% di idrogeno in volume ed è dotato di un kit di trasformazione per l’uso al 100% di idrogeno, che sarà installato sul prodotto in esposizione a MCE 2024. Modulex H% 1500, ideato da Artù Design Studio, è tra i prodotti scelti da ADI (Associazione Disegno Industriale) per l’ADI Design Index 2023.

Appuntamento a MCE – Mostra Convegno Expocomfort, dal 12 al 15 marzo 2024 presso Padiglione 18 – Stand A47/C32

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram