Monoblocco multiprese: fino a 4 combinazioni

4 tipologie di prese in soli 3 moduli, alimentate in un unico cablaggio: il monoblocco multiprese di AVE risponde alle esigenze di impianti elettrici moderni
AVE propone il monoblocco multiprese ad ingombro ridotto

Nelle case di oggi sono richiesti impianti elettrici flessibili, attenti all’estetica e facilmente espandibili. AVE propone il monoblocco multiprese ad ingombro ridotto: nella tradizionale scatola 503 da incasso a tre moduli fino a 4 combinazioni: una presa bipasso, una presa schuko, una presa USB tipo A e una presa USB tipo C.

Scatola 503 per il monoblocco multiprese

Con un unico dispositivo è possibile coprire le tipologie di alimentazione e ricarica. Nel 92% degli impianti elettrici sono presenti scatole a tre moduli; la multipresa AVE può essere installata ovunque senza la necessità di eseguire opere murarie. Questa soluzione è stata pensata per agevolare il lavoro dei professionisti, infatti assicura velocità di installazione: è sufficiente un singolo cablaggio per collegare il dispositivo e implementare fino a 4 combinazioni nel punto-presa.

In confronto alle soluzioni con prese affiancate, il monoblocco multiprese AVE assicura, inoltre, un migliore impatto visivo, eliminando gli spazi tra le prese e affinando sensibilmente l’estetica del punto-presa.

Il monoblocco multiprese è disponibile nelle versioni con e senza USB, entrambe declinate sia in colorazione bianca Domus 100 sia nero opaca Tekla 44.

Grazie all’universalità del Sistema 44, il monoblocco multiprese AVE è installabile (in tutti i supporti S44 e Smart44) da 3, 4 e 7 moduli, inoltre può essere inserito nei contenitori da parete autoportanti e nelle scatole universali.

La tensione di alimentazione del dispositivo è di 230 V, corrente nominale di 16 A totali. Le prese USB di tipo A/C offrono una tensione in uscita da 5 V con carico massimo in uscita da 3 A.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram