AVE Domus 100, interruttori e placche antibatterici

La nuova gamma AVE Domus 100, completa di placche, prese, interruttori tradizionali e a sfioramento, è di tipo antibatterico.
Gamma antibatterica AVE Domus 100

La gamma di placche, prese e interruttori AVE Domus 100 è pensata per rispondere alle particolari necessità di ospedali, ambulatori, RSA e scuole.

Si tratta infatti di una linea di prodotti antibatterici, in grado cioè di eliminare fino al 90% dei batteri presenti sulle superfici di “contatto” dell’impianto elettrico. Un particolare molto apprezzato in questo momento, nel quale occorre limitare la diffusione di virus e batteri, e che include diversi prodotti adatti a soddisfare differenti necessità applicative.

La linea antibatterica AVE Domus 100

La gamma antibatterica AVE Domus 100 si presenta come una risposta efficace in tutti quei luoghi nei quali è necessario limitare la proliferazione di microrganismi patogeni.

Ed è proprio quello che fa la linea Domus 100: grazie all’utilizzo di uno speciale additivo agli ioni di argento inserito nella mescola plastica, elimina fino al 90% dei batteri presenti sulle superfici di contatto dell’impianto elettrico.

Questo particolare trattamento agli ioni di argento si chiama Biomaster e si rivela molto efficace contro la formazione e la proliferazione dei batteri sulle superfici dei dispositivi.

Un’ampia gamma di soluzioni per gli installatori

Con AVE Domus 100, installatori e progettisti dispongono di una gamma antibatterica completa, che include placche bianche RAL 9010 Tecnopolimero 44 (coordinate con il resto della gamma) a così come gli elementi necessari alla realizzazione di impianti per strutture di degenza, assistenziali e affini.

La serie civile Domus 100 accoglie i frutti con trattamento antibatterico, tra i quali varie tipologie di tasti intercambiabili, prese con standard italiano e tedesco (disponibili anche in versione rossa), prese telefoniche e per la trasmissione dati, prese tv e satellitari, dimmer, commutatori per tapparelle ecc.

AVE Domus 100 può essere utilizzato insieme al supporto universale Sistema 44.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Vittoria Viazzo

Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram