Interruttori automatici scatolati h3+ : impianto sotto controllo

Hager Bocchiotti presenta la serie di interruttori automatici scatolati h3+ nelle versioni tradizionale ed Energy per una protezione affidabile da sovraccarichi e cortocircuiti
Hager Bocchiotti presenta la serie di interruttori automatici scatolati h3+

Hager Bocchiotti presenta la serie di interruttori automatici scatolati h3+ caratterizzata da semplicità di installazione, massima protezione ed efficienza. All’interno della serie è presente la versione Energy, che integra funzioni innovative per una maggiore connettività, affidabilità e diagnostica.

Una gamma completa

La nuova gamma risponde a funzioni di sicurezza, protezione connessa, misura, comunicazione e visualizzazione.

Gli interruttori automatici scatolati h3+ sono adatti a edifici del settore terziario come negozi, uffici, hotel e strutture sanitarie. Disponibili nelle versioni da 25 a 630 A con 3 o 4 poli, rispettano gli elevati standard richiesti dalle normative garantendo sicurezza ed efficienza energetica.

Grazie all’ampia gamma di interruttori automatici scatolati è possibile scegliere e accessoriare il prodotto in base alle esigenze impiantistiche. Sono disponibili 4 tipi diversi di sganciatori elettronici e 1 magnetico, 3 size dimensionali (P160, P250, P630), 4 poteri di interruzione da 25 a 70 kA e 3 versioni installative (fisso, estraibile, rimovibile. Inoltre, è possibile aggiungere blocchi differenziali, comandi motorizzati, accessori per interblocco meccanico, manovre rotative e accessori per la connessione.

Interruttori automatici scatolati h3+: la versione Energy

La versione Energy oltre ad essere intelligente e connessa, è dotata dallo sganciatore LISG Energy. Flessibilità e facilità d’uso grazie alla possibilità di essere collegata direttamente ai dispositivi mobile e integrata nell’ecosistema multi-energia agardio.manager. Assicura un monitoraggio mirato dell’energia e dei parametri di funzionamento per i sistemi di distribuzione a bassa tensione migliorando l’efficienza energetica degli edifici.

agardio.manager Hager Bocchiotti

Interruttori h3+: sicurezza e continuità di servizio

Gli interruttori automatici scatolati h3+ di Hager Bocchiotti:

  • assicurano la continuità del servizio anche in caso di guasti transitori;
  • riducono i rischi per i componenti dell’impianto;
  • offrono una protezione affidabile contro sovraccarichi e cortocircuiti;
  • garantiscono sicurezza all’utente e alle apparecchiature.

La linea h3+ di Hager Bocchiotti risponde alle esigenze di efficienza energetica nell’edilizia contemporanea, offrendo a progettisti, quadristi e installatori una soluzione su misura, facile e veloce da installare, estremamente affidabile e sicura.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram