Giotto BT B Ultra 36: flessibilità di configurazione

Giotto BT B Ultra 36, la barriera elettromeccanica 24 V di BFT adatta a qualsiasi contesto. Preassemblata con molla da acquistare separatamente
Giotto Ultra 36 è ora disponibile anche nella versione con luci integrate

Giotto Ultra 36, la barriera elettromeccanica 24 V ideale per ogni contesto, per uso intensivo e molto intensivo, si migliora!
Bft ha ascoltato le voci dei propri clienti e ha lavorato per implementare nuove funzioni che renderanno l’esperienza del cliente ancora più completa e versatile.

Massima flessibilità di configurazione

Giotto Ultra 36 è disponibile in una sola versione di barriera per tutte le configurazioni, con molla da acquistare separatamente in base all’esigenza applicativa. Due diversi tipi di molla da scegliere in base alla lunghezza dell’asta e agli accessori scelti. L’acquisto separato della molla permette al cliente di selezionare e acquistare la molla più adatta alle proprie specifiche esigenze, consentendogli di ridurre il valore del proprio magazzino.

Il montaggio del kit molla, già preassemblato in tutte le sue parti, all’interno della barriera è facile da eseguire in fase d’opera e richiede pochi minuti.

Nel caso in cui si renda necessario sostituire la molla o apportare modifiche al funzionamento della barriera nel tempo, l’acquisto separato della molla semplifica la sostituzione o l’aggiornamento. Ciò può ridurre i costi di manutenzione e prolungare la vita utile del prodotto.

Giotto BT B Ultra 36: visibile in ogni condizione

Giotto Ultra 36 è ora disponibile anche nella versione con luci integrate nel cappello della barriera. L’ anello luci a led rosso/verde ad alta intensità, acquistabile separatamente dalla barriera, da posizionare semplicemente al di sotto del cappello, conferisce alla barriera un aspetto moderno ed esteticamente gradevole. L’anello luci è facile e veloce da montare, anche su barriera già installata.

La barriera è stata modificata per consentire l’installazione delle luci e della gomma di protezione su aste fino a sei metri di lunghezza, per garantire l’accessoriamento completo anche su applicazioni di tipo industriale.

Grazie a queste nuove funzioni la barriera garantisce la massima visibilità, anche in condizioni di scarsa illuminazione o al buio, riducendo il pericolo di incidenti o collisioni, specialmente in aree con traffico veicolare o pedonale

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram