Giotto Ultra 36: la gamma di barriere Bft per ogni esigenza installativa

Ideale per parcheggi, siti industriali e controllo accessi a varchi stradali, la gamma di barriere elettromeccaniche Giotto Ultra 36 garantisce un’alta velocità di apertura e chiusura

Giotto Ultra 36 è la gamma di barriere elettromeccaniche 24V

Bft, azienda specializzata nel settore dell’Home, Building e Access Automation, propone una gamma di prodotti innovativi per ogni esigenza. Le soluzioni che Bft ha ideato in ambito residenziale, commerciale ed industriale si adattano a ogni contesto installativo, sono semplici da installare e intuitive da utilizzare grazie a tecnologie innovative che consentono ai prodotti di essere interconnessi tra di loro.

Giotto Ultra 36 è la gamma di barriere elettromeccaniche 24V ideale per ogni esigenza installativa adatta per uso intensivo e molto intensivo.

Giotto Ultra 36 è ideale per essere installata in sistemi di parcheggio, siti industriali e controllo accessi a varchi stradali grazie all’ampia copertura del passaggio che va da 2 a 6 m di larghezza. La barriera assicura movimenti fluidi e una velocità di apertura e chiusura che va dai 2,2 a 4 secondi, a seconda della lunghezza dell’asta.

Design compatto per Giotto Ultra 36

Giotto Ultra 36 e il nuovo motoriduttore compatto consentono un’installazione agevole grazie alla massima accessibilità. La centrale di comando è posizionata nella parte superiore della barriera: questo assicura sia un’installazione veloce sia una manutenzione rapida e precisa. Semplicità dovuta anche alla possibilità di programmazione a scenari.

Inoltre, è compatibile con il protocollo U-Link che permette di collegarsi da remoto per la programmazione o il controllo dei parametri e di gestire sistemi di Parking e Building Management.

Bft propone un’ampia gamma di accessori per queste barriere elettromeccaniche in modo da poter rispondere alle esigenze installative in ogni contesto.

Scopri le caratteristiche di Giotto Ultra 36

Scopri la gamma completa di barriere stradali

 

Informazioni su Alessia Varalda 1784 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.