Giotto Ultra 36: la gamma di barriere Bft per ogni esigenza installativa

Ideale per parcheggi, siti industriali e controllo accessi a varchi stradali, la gamma di barriere elettromeccaniche Giotto Ultra 36 garantisce un’alta velocità di apertura e chiusura
Giotto Ultra 36 è la gamma di barriere elettromeccaniche 24V

Giotto Ultra 36 di BFT – azienda specializzata nel settore dell’Home, Building e Access Automation -è la gamma di barriere elettromeccaniche 24V ideale per ogni esigenza installativa adatta per uso intensivo e molto intensivo. Le soluzioni Bft si adattano a ogni contesto installativo, sono semplici da installare e intuitive da utilizzare grazie a tecnologie innovative che consentono ai prodotti di essere interconnessi tra di loro.

Questa automazione è ideale per essere installata in sistemi di parcheggio, siti industriali e controllo accessi a varchi stradali grazie all’ampia copertura del passaggio che va da 2 a 6 m di larghezza. La barriera assicura movimenti fluidi e una velocità di apertura e chiusura che va dai 2,2 a 4 secondi, a seconda della lunghezza dell’asta.

Design compatto per Giotto Ultra 36

Giotto Ultra 36 consente un’installazione più agevole grazie alla massima accessibilità. La centrale di comando è posizionata nella parte superiore della barriera: questo assicura sia un’installazione veloce sia una manutenzione rapida e precisa. Semplicità dovuta anche alla possibilità di programmazione a scenari.

Inoltre, è compatibile con il protocollo U-Link che permette di collegarsi da remoto per la programmazione o il controllo dei parametri e di gestire sistemi di Parking e Building Management.

Bft propone un’ampia gamma di accessori per queste barriere elettromeccaniche in modo da poter rispondere alle esigenze installative in ogni contesto.

Scopri le caratteristiche di Giotto BT A Ultra 36 a questo link.


Articolo aggiornato

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram