Gewiss, la placca intelligente EGO Smart nell’ADI Design Index 2023

La placca intelligente EGO Smart di Gewiss è stata scelta dall'Osservatorio permanente del Design ADI per la pubblicazione sul volume ADI Design Index 2023, che ospita i prodotti che saranno in gara per il Compasso d'Oro 2024
Placca intelligente EGO smart di Gewiss

EGO Smart di Gewiss è tra i prodotti selezionati dall’Osservatorio permanente del Design ADI per la pubblicazione all’interno dell’ADI Design Index 2023, che ospita la rassegna del miglior design italiano messo in produzione, in vista del Compasso d’Oro 2024.

Si tratta del secondo volume del ciclo biennale che racconta le soluzioni che potranno partecipare alla XXVIII edizione di quello che rappresenta il premio più prestigioso nell’ambito del design italiano e uno dei riconoscimenti più importanti a livello mondiale.

La placca intelligente e connessa EGO Smart

EGO Smart interagisce con l’utente e con tutti i device connessi di ChoruSmart, l’innovativo ecosistema che offre una gamma completa di soluzioni funzionali per le diverse esigenze installative in ambito domestico.

La placca è dotata di strisce led perimetrali RGB e di un display grafico, grazie a cui può comunicare all’utente i diversi stati di funzionamento e, se presenti, allarmi che provengono da altri dispositivi che si trovano in casa.

La user experience è stata ulteriormente migliorata grazie all’ultima versione di Home Gateway, un’applicazione che permette di gestire e controllare i sistemi in maniera molto intuitiva. La placca intelligente è realizzata in tecnopolimero e si caratterizza per le sue dimensioni compatte e le linee eleganti, che la rendono un oggetto in grado di integrarsi perfettamente in ambienti dal gusto contemporaneo.

EGO Smart è disponibile nelle forme rettangolare e quadrata. Inoltre, l’utente può scegliere fra tre linee cromatiche (sfumature chiare, neutre e scure) per una palette di 12 colori con finitura satinata.

Una mostra itinerante per chi ama il design

È possibile ammirare i prodotti e le soluzioni, appartenenti ai diversi comparti del design italiano, che sono stati selezionati dall’Osservatorio permanente del Design ADI grazie a una mostra itinerante. Dopo la prima tappa a Milano, dal 6 al 19 novembre, presso l’ADI Design Museum, la mostra si sposterà a Roma, dove sarà aperta al pubblico dal 27 novembre al 2 dicembre allo Spazio WeGil. Nel corso dell’inaugurazione nella Capitale verranno consegnati i Premi per l’Innovazione ADI Design Index 2023.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram