EGO Smart di Gewiss, nuovi aggiornamenti per l’app Home Gateway

Gewiss ha lanciato una nuova release dell’app Home Gateway, parte dell’ecosistema ChoruSmart, che consente di impostare nuove configurazioni sia sulla placca smart EGO Smart sia su tutti i device collegati a essa
Nuove funzionalità grazie alla nuova release di Home Gateway

Gewiss ha aggiornato la sua app Home Gateway (parte dell’ecosistema ChoruSmart), attraverso la quale è possibile gestire e programmare da remoto le funzioni della placca intelligente EGO Smart.

Nuove funzionalità grazie alla nuova release di Home Gateway

Ora l’applicazione consente di configurare nuove impostazioni e comandi non solo sulla placca EGO Smart, pensata per il controllo di tutti device intelligenti delle abitazioni, ma anche sui dispositivi collegati a essa. In particolare, sono state create la funzione per l’invio di promemoria e quella che permette di personalizzare testo, colore e durata dei messaggi sulla placca, associabili ai diversi tipi di sensore.

La gamma di colori di retroilluminazione LED del prodotto è stata ampliata con la nuova variante Bianco ghiaccio. Grazie alla nuova release di Home Gateway è possibile, inoltre, ricevere via e-mail le segnalazioni di eventi e allarmi.

Le caratteristiche di EGO Smart

Realizzata in tecnopolimero, la placca EGO Smart si caratterizza per il design elegante e compatto, che lo rende un vero e proprio elemento di arredo.

Linea di Placche Ego Smart di Gewiss

Il prodotto, che mette insieme stile e automazione, è sempre in dialogo con i dispositivi e i sensori Smart a cui è connesso all’interno di un’abitazione. È dotato di un display grafico dinamico integrato, di facile lettura, su cui appaiono i messaggi di testo e le icone, ognuna delle quali individua un comando differente.

Grazie al sistema di illuminazione LED perimetrale, è possibile identificare immediatamente i diversi messaggi di alert, ciascuno dei quali è associato a un colore. EGO Smart consente all’utente di accedere con semplicità alle informazioni sullo stato dell’impianto e sulle funzioni dei comandi installati, tra cui i dati di:

  • monitoraggio,
  • comfort (con visualizzazione in stand-by di temperatura e ora),
  • sicurezza (per la rilevazione di perdite di acqua, fumo e gas),
  • sostenibilità (consumi e stato dei carichi).

In questo modo l’utente può gestire la propria casa in modo efficiente, con massimo comfort e risparmio.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram