Fronius, 10 anni di garanzia per gli inverter fotovoltaici

Per festeggiare i 10 anni di attività della propria sede italiana, Fronius offre una estensione di garanzia a 10 anni dei propri inverter fotovoltaici fino a 10 kW

Estensione garanzia inverter Fronius

Fronius festeggia 10 anni di attività della propria filiale italiana e lo fa con un regalo inatteso quanto apprezzato: una estensione della garanzia dei propri inverter per il fotovoltaico di ulteriori 8 anni rispetto alla garanzia convenzionale di 2 anni.

Tutti i modelli fino a 10 kW di potenza installata acquistati nel corso del 2018, infatti, potranno godere di una copertura aggiuntiva sui materiali al prezzo simbolico di 10 euro.
L’estensione di 2+8 anni di garanzia è disponibile solo online attraverso il portale Fronius Solar.web nella sezione Webshop (attiva a partire da aprile 2018) previa registrazione del seriale dell’inverter.

La promozione è valida per tutti gli inverter della nuova gamma Fronius SnapINverter fino a 10 kW compresi: Galvo (1,5 – 3,1 kW), Primo (3,0 – 8,2 kW), Symo (3,0 – 10,0 kW) e Symo Hybrid (3,0 – 5,0 kW).
L’estensione aggiuntiva copre tutti i materiali (singoli componenti o inverter sostitutivi), escluso un contributo forfait per i costi di trasporto e di eventuale intervento.
Sempre sul portale Fronius Solar.web saranno presto presentate ulteriori promozioni per l’estensione di garanzia a 10 anni anche per inverter con potenze superiori ai 10 kW.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1469 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.