Ernitec presenta le sue soluzioni per una videosorveglianza perfetta

La gamma di prodotti dell’azienda danese Ernitec – distribuita da EET Group – comprende apparecchiature per la videosorveglianza e accessori all’avanguardia, solidi e resistenti a potenziali atti vandalici
dispositivi per la videosorveglianza e accessori innovativi e robusti, adatti a diverse applicazioni Ernitec

Dal 1972 l’azienda danese Ernitec produce dispositivi per la videosorveglianza e accessori innovativi e robusti, adatti a diverse applicazioni. In particolare, è specializzata nella realizzazione di telecamere IP Dome resistenti agli atti vandalici e telecamere Bullet Ultra Low Light che possono essere utilizzate in contesti a bassa o bassissima illuminazione ambientale. Questi apparecchi sono compatibili con ONVIF, uno standard internazionale che assicura l’interoperabilità tra i dispositivi.

Le soluzioni per la videosorveglianza Ernitec distribuite da EET Group

Tra i modelli IP Dome antivandalo, EET Group distribuisce la sesta generazione delle telecamere Ernitec Mercury. Si caratterizzano per il sensore CMOS ad alta velocità (fino a 60 fps con una risoluzione di 5 Megapixel), la nitidezza dell’immagine e la riproduzione fedele dei colori. Tra i vantaggi di queste soluzioni, l’Ultra Wide Dynamic Range fino a 120 dB, che le rende idonee per l’utilizzo anche in ambienti con variazioni di luce intense, e l’obiettivo motorizzato da 2,7-12 mm, che assicura una capacità di acquisizione delle immagini più accurata. Queste telecamere possono essere gestite a distanza mediante le funzioni remote di zoom e messa a fuoco.

Grazie al Power over Ethernet (PoE), inoltre, l’installazione risulta ancora più semplice: basta un solo cavo per alimentare telecamera e riscaldatore e per trasmettere il segnale video. Infine, le telecamere Dome Mercury sono dotate di un alloggiamento realizzato in alluminio con viti antimanomissione, per una protezione IK10 completa. Grazie alla protezione IP66 contro la polvere e le intemperie, funzionano a temperature comprese tra i -40 °C e i +50°C.

La gamma di telecamere Bullet

Si tratta di telecamere di sorveglianza di forma cilindrica che possono essere installate sia in ambienti interni sia all’esterno. Sono dotate di un sensore CMOS 1/2.7” Progressive Scan (1920 × 1080@30fps HDR) e, come i modelli Dome, hanno una protezione IK10 e IP66 completa. In questa gamma i modelli Ernitec HALO Ultra Low Light sono pensati per ambienti in cui le luci sono basse o bassissime e sono forniti anche di tecnologia per la Face Detection e la Face Recognition.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram