Lanview, il marchio di EET dedicato al cablaggio

EET ha lanciato Lanview, marchio dedicato al cablaggio strutturato per ogni applicazione: include fibra ottica, cavi CAT6 mushroom, multiprese, armadi rack ecc.
Lanview by EET

Lanview è la linea di soluzioni per il cablaggio strutturato di EET.

Offre un rapporto qualità/prezzo ottimale e, grazie alla ampia disponibilità di prodotti, è pensata per dare una risposta ad ogni richiesta relativa al cablaggio e al trasporto di segnali quali dati, audio, video ecc.

Da Lanview un catalogo completo di soluzioni

Il catalogo Lanview offre un’ampia scelta con le più diverse opzioni di installazione (a parete, a soffitto, in reti locali e nei data center), per venire incontro a tutte le esigenze e a tutte le applicazioni (residenziali, aziendali, data center, education e medicali).

Oltre ai cavi, fondamentali quando si parla di trasporto di segnali, un sistema di cablaggio include anche armadi rack, switch e altri prodotti per l’armonizzazione e la messa in opera dell’impianto. L’offerta di Lanview è pensata quindi per coprire anche questo tipo di necessità.

Le linee di prodotto

Le linee di prodotto Lanview vanno dalle soluzioni in fibra ottica a quelle per il cablaggio strutturato, dagli armadi rack alle multiprese per la gestione dell’alimentazione elettrica, per tutte le applicazioni: Network, ProAV, Sorveglianza & Security, SCPP, POS.

Per il cablaggio strutturato, sono disponibili cavi CAT certificati disponibili sia in bobine che matasse, cavi Patch certificati con connettori placati oro, Patch panel e frutti Keystone, connettori e scatole murali, pannelli e accessori rack nonché pinze, attrezzi e tester.

Anche la proposta di cavi in fibra ottica è ricca e diversificata, con cavi singlemode e multimode (da 12 a 96 fibre), da interno ed esterno, senza alogeni, e in bobine da 100, 200 o 500 metri. Lanview inoltre offre la possibilità di avere cavi fatti su misura, a seconda delle specifiche fornire dal cliente o dall’integratore per l’installazione da realizzare.

I cavi Lanview Cat6A Unshielded “Mushroom” sono infine composti da 4×2 conduttori isolati in PE codificati a colori. Offrono prestazioni migliorate e sono prodotti e testati secondo gli standard ISO/IEC 11801, EIA/TIA 568B e EN50173

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Vittoria Viazzo

Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram