Lanview, il marchio di EET dedicato al cablaggio

EET ha lanciato Lanview, marchio dedicato al cablaggio strutturato per ogni applicazione: include fibra ottica, cavi CAT6 mushroom, multiprese, armadi rack ecc.

Lanview by EET

Lanview è la linea di soluzioni per il cablaggio strutturato di EET.

Offre un rapporto qualità/prezzo ottimale e, grazie alla ampia disponibilità di prodotti, è pensata per dare una risposta ad ogni richiesta relativa al cablaggio e al trasporto di segnali quali dati, audio, video ecc.

Da Lanview un catalogo completo di soluzioni

Il catalogo Lanview offre un’ampia scelta con le più diverse opzioni di installazione (a parete, a soffitto, in reti locali e nei data center), per venire incontro a tutte le esigenze e a tutte le applicazioni (residenziali, aziendali, data center, education e medicali).

Oltre ai cavi, fondamentali quando si parla di trasporto di segnali, un sistema di cablaggio include anche armadi rack, switch e altri prodotti per l’armonizzazione e la messa in opera dell’impianto. L’offerta di Lanview è pensata quindi per coprire anche questo tipo di necessità.

Le linee di prodotto

Le linee di prodotto Lanview vanno dalle soluzioni in fibra ottica a quelle per il cablaggio strutturato, dagli armadi rack alle multiprese per la gestione dell’alimentazione elettrica, per tutte le applicazioni: Network, ProAV, Sorveglianza & Security, SCPP, POS.

Per il cablaggio strutturato, sono disponibili cavi CAT certificati disponibili sia in bobine che matasse, cavi Patch certificati con connettori placati oro, Patch panel e frutti Keystone, connettori e scatole murali, pannelli e accessori rack nonché pinze, attrezzi e tester.

Anche la proposta di cavi in fibra ottica è ricca e diversificata, con cavi singlemode e multimode (da 12 a 96 fibre), da interno ed esterno, senza alogeni, e in bobine da 100, 200 o 500 metri. Lanview inoltre offre la possibilità di avere cavi fatti su misura, a seconda delle specifiche fornire dal cliente o dall’integratore per l’installazione da realizzare.

I cavi Lanview Cat6A Unshielded “Mushroom” sono infine composti da 4×2 conduttori isolati in PE codificati a colori. Offrono prestazioni migliorate e sono prodotti e testati secondo gli standard ISO/IEC 11801, EIA/TIA 568B e EN50173

Informazioni su Vittoria Viazzo 142 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica