Emura 3: massima efficienza ed esperienza d’uso

I nuovi climatizzatori firmati Daikin, Emura 3, coniugano design, massima efficienza e un’esperienza d’uso d’avanguardia
Il nuovo climatizzatore Daikin Emura 3

Emura 3 è la nuova generazione di climatizzatori firmati Daikin che unisce il meglio del design e della tecnologia per un puro benessere in casa, raffrescando in estate e riscaldando in inverno alla massima efficienza.

Largo solo 90 cm, Daikin Emura 3 è compatto e dotato di pannelli ricurvi che conferiscono all’unità interna un esclusivo aspetto tridimensionale. Disponibile in argento, bianco e nero, una volta acceso mostra un’apertura che contribuisce a direzionare i flussi d’aria in modo confortevole.
Il nuovo climatizzatore Daikin è dotato di Intelligent Thermal Sensor e di deflettori speciali per direzionare il flusso d’aria e garantire una temperatura costante e confortevole in tutta la stanza.

Emura 3 è molto efficiente e riduce i consumi fino al 70% nell’utilizzo in freddo e fino al 50% in caldo. Infatti è in classe energetica A+++ sia in raffrescamento sia in riscaldamento.

Il climatizzatore Daikin Emura è molto silenzioso, in modalità Silent raggiunge una pressione sonora di 19 dBA, che lo rende più silenzioso del fruscio delle foglie.

Il nuovo Daikin Emura risponde a diverse esigenze installative, infatti, è disponibile sia nella configurazione Mono Split sia nella configurazione Multi Split.

Emura 3: design ed efficienza energetica

Tutto sotto controllo

Emura 3 può essere comandato attraverso il telecomando o con la App. Il telecomando si caratterizza per un design unico, nelle stesse colorazioni del climatizzatore argento, bianco e nero, che può essere comodamente riposto sul supporto magnetico a sfioramento.

La app Onecta consente la gestione del climatizzatore in qualsiasi momento, anche lontano da casa, oltre alla possibilità di monitorare i consumi.

Emura 3: purificazione dell’aria

Emura 3 è in grado di catturare Daikin Emura cattura le particelle di polvere e rimuove allergeni e odori sgradevoli grazie ai filtri e alla tecnologia Streamer. In questo modo oltre a raffrescare rende l’aria interna migliore e più pulita.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram