Nuova gamma di cronotermostati e termostati

IMIT Control System sarà presente a Mostra Convegno Expocomfort 2022 con una gamma di cronotermostati e termostati rinnovata nel design e nei modelli
Nuova gamma di cronotermostati e termostati IMIT

Isioon è la nuova gamma di cronotermostati che Imit Control System presenta a MCE 2022 presso la Fiera di Milano dal 28 giugno al 01 luglio. Una gamma che è stata rinnovata sia nei modelli sia nel design. Sono disponibili le versioni cronotermostato giornaliero o settimanale nella versione base o Opentherm. Opentherm è il sistema di comunicazione che consente al cronotermostato di dialogare con caldaie, condizionatori, anche di produttori diversi.

Il cronotermostato settimanale WPT Opentherm Classe V risponde ai requisiti del Superbonus 110% sugli interventi di riqualificazione energetica e dell’Ecobonus 65%.

Imit, inoltre, presenta la linea di termostati ambiente e cronotermostati SILVER che consentono una gestione ottimizzata della termoregolazione in casa e in ufficio. Sono adatti a qualsiasi ambiente grazie al colore bianco luminoso e alla tampografia argentata.
Oltre alla vasta gamma di cronotermostati e termostati, allo stand sarà possibile toccare con mano la nuova gamma di regolatori elettronici per fan-coil che comprende due modelli da incasso (FAN503) e due modelli da parete (Silver-Fan).

In particolare, FAN503-S, studiato per controllare i motori inverter dei ventilconvettori, consente di ridurre i consumi del 40%, di ottenere una regolazione continua della temperatura, senza spiacevoli sbalzi termici, di diminuire la rumorosità del motore e, dal momento che non c’è stress della meccanica all’avviamento dello stesso, aumentarne il ciclo di vita e l’affidabilità.

Appuntamento a Mostra Convegno Expocomfort 2022 al Pad. 7 – Stand R51

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram