MCE – Mostra Convegno Expocomfort

Fiera Milano, Rho (MI)

MCE – Mostra Convegno Expocomfort è la la fiera specializzata nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione, nelle energie rinnovabili e nell’efficienza energetica. La fiera che ogni due anni raccoglie il meglio delle tecnologie dedicate al comfort abitativo dell’edificio intelligente, attirando aziende e professionisti da tutto il mondo, porta avanti il concetto della transizione energetica.

MCE – organizzata da Reed Exhibition – è espressione di ciò che sono e saranno le tecnologie di domani ed è dedicata a chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi in ambito commerciale, industriale e residenziale.

Nel 2021 si è svolta, per la prima volta in versione digitale: a questo link lo speciale dedicato a MCE Live + Digital con approfondimenti e novità di prodotto, mentre a questo link il meglio della tecnologia a MCE 2018.  MCE 2022 sarà un mix tra fiera fisica e fiera digitale.

That’s Smart a Mostra Convegno Expocomfort

That’s Smart è l’area espositiva punto di incontro tra mondo elettrico e termico che rappresenta il nuovo modello di smart city. Building automation, domotica, rinnovabili elettriche (fotovoltaico e accumulo energetico), controllo e gestione di tutti gli impianti rappresentano l’edificio di oggi e di domani.