Placche Eikon Exé di Vimar, nasce il nuovo comando Tondo

Dal design elegante delle placche Eikon Exé di Vimar nasce l’innovativo comando Tondo, che affianca quelli tradizionali, Vintage e Flat: prodotto in metallo, è disponibile in sei diverse colorazioni, tra cui l’oro lucido e il grigio antracite
Innovativo comando Tondo di Vimar

Dal design essenziale ed elegante delle placche Eikon Exé è nato Tondo, la nuova tipologia di comando di Vimar. Il comando Tondo va ad arricchire l’offerta proposta dall’azienda, che comprende anche comandi tradizionali, Vintage e Flat.

Le caratteristiche del comando Tondo

Tondo è stato progettato per soddisfare le esigenze di una clientela che ricerca un prodotto esclusivo e dal design non convenzionale e curvilineo, quasi avvolgente: è ispirato infatti alla forma tradizionale del comando circolare, con una base che si retroillumina attorno al tasto e la possibilità di scegliere tra diversi colori Led.

La sua forma – che conferisce originalità ad ogni progetto di interior design – simboleggia un’armoniosa fusione tra le ultime tecnologie e l’architettura organica, rievocando le linee morbide della natura.

Il comando Tondo è disponibile in diverse finiture

Il comando è prodotto in metallo: per ottenere un’estetica omogenea, come in un Total Look, si combina con la placca. È disponibile in sei differenti colori: bianco matt, oro lucido, oro satinato, nichel spazzolato, bronzo scuro spazzolato e grigio antracite. Inoltre, il comando Tondo è disponibile anche nella versione KNX e By-me Plus per home&building automation,

Le placche Eikon Exé

L’offerta di placche Eikon Exé di Vimar è ampia e comprende modelli realizzati in vari materiali – dal metallo al gres fino al vetro – e con finiture particolari, in grado di armonizzarsi in modo perfetto in ogni ambiente. Il cliente può scegliere tra diverse soluzioni per customizzare un impianto destinato al comparto residenziale o dell’ospitalità: colorazioni da combinare per placca e tasti, simboli personalizzati relativi ai comandi e loghi incisi al laser.

Per assicurare la massima sostenibilità, alcune funzioni avanzate aiutano a ottimizzare l’uso dell’energia. Le diverse tipologie di comando – tradizionale, Tactil, Vintage, Flat e il nuovo Tondo – conferiscono all’impianto elettrico riconoscibilità ed eleganza. La serie Eikon Exé rappresenta la sintesi tra artigianalità e tecnologia all’avanguardia, combinando personalizzazione, lusso ed estetica.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram