Installazione a filo muro con Eikon Exé di Vimar

Eikon Exé di Vimar è adatto anche all’installazione a filo muro su pareti in cartongesso grazie a una nuova scatola portafrutto dedicata

Installazione a filo muro Eikon Exé Vimar

Per esaltare ulteriormente lo stile essenziale di Eikon Exé, Vimar propone una nuova scatola portafrutto dedicata alle pareti in cartongesso, che consente l’installazione a filo muro della placca restituendo così linee ancora più pulite e in grado di valorizzare al meglio gli ambienti più raffinati.

Facile e veloce da installare, questa nuova scatola è in grado di regalare un risultato filo muro impeccabile, grazie alla perfetta compatibilità con le forme di Eikon Exé sia nella versione con comandi tradizionali che nelle varianti comando Flat e Vintage.

Eikon Exé, una soluzione completa per una installazione di design

eikon exé VimarDal punto di vista tecnico la scatola si compone di una sezione interna portafrutto incorniciata da un supporto in gesso e da una rete metallica forata per il fissaggio con le viti. La scatola può essere installata sia dal fronte che dal retro della parete, sia su lastra doppia che singola. Una volta installata, l’estrazione della placca è possibile grazie a uno specifico accessorio che evita di danneggiare il bordo in gesso.

Per questo Eikon Exé è ideale per il design: offre una forma pulita e con profili sottili, ma anche angoli squadrati e linee rigorose che si integrano perfettamente in ogni ambiente.

Frutto di un’attenta selezione, i sette diversi materiali sono proposti in 27 diverse finiture di alta qualità che si adattano a qualsiasi ambiente e stile, grazie anche ai nuovi comandi Vintage e Flat.

 

Vittoria Viazzo
Informazioni su Vittoria Viazzo 95 Articoli
Collaboratrice di Elettricomagazine.it, specializzata nei settori della riqualificazione, rinnovo ed efficienza energetica