Beko, il condizionatore a parete BEEPGH con connettività integrata

Il condizionatore a parete monosplit BEEPGH della gamma EvolutioProRange, proposto da Beko, si caratterizza per l’ampio intervallo operativo (con temperature esterne fino ai +50°C e -20°C) ed efficienza energetica A+++ in raffrescamento
Il condizionatore a parete monosplit BEEPGH della linea EvolutioProRange,

Beko Italia partecipa a Mostra Convegno Expocomfort 2024, evento di spicco nel settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, con una linea completa di climatizzatori che uniscono efficienza energetica, tecnologia smart e design all’avanguardia, rispondendo alle esigenze di un consumatore attento all’ambiente. Il condizionatore a parete monosplit BEEPGH della linea EvolutioPro, proposto da Beko, assicura massimo comfort in tutte le stagioni ed elevato risparmio energetico.

Le caratteristiche del condizionatore a parete monosplit BEEPGH

Il modello BEEPGH si caratterizza per l’ampio intervallo operativo (con temperature esterne fino a +50°C e -20°C nel caso di stagioni con condizioni ambientali estreme), l’elevata silenziosità e la connettività integrata.

Il condizionatore ha classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento: permette quindi un notevole risparmio di energia elettrica.

I prodotti della gamma EvolutioProRange sono dotati di un pannello frontale bianco in grado di adattarsi ad ambienti arredati con stili diversi. Il pannello di controllo, quando il dispositivo è spento, diventa totalmente invisibile, dando in questo modo un aspetto elegante allo split. Grazie alle dimensioni particolarmente contenute, il prodotto è adatto a stanze di differenti dimensioni.

Il controllo da remoto

Scaricando l’applicazione HomeWhiz di Beko, è possibile controllare il condizionatore da remoto in ogni momento della giornata. Inoltre, gli utenti possono impostare, grazie a dei semplici comandi vocali, l’avvio del funzionamento del dispositivo, lo spegnimento o particolari configurazioni, in base alle diverse esigenze.

Aria pulita per il massimo comfort ambientale

Tra i plus del modello BEEPGH ci sono:

  • il filtro ad alta densità,
  • il filtro ai carboni attivi,
  • Il filtro catalitico a freddo.

Si tratta di dispositivi in grado di assicurare aria pulita e massimo comfort nella stanza in cui è installato il condizionatore. Se grazie ai carboni attivi il dispositivo elimina i cattivi odori, per mezzo del filtro ad alta densità viene impedita l’immissione nella stanza di grandi quantità di polvere.

Avviando il programma GO CLEAN, inizialmente l’unità interna aziona la modalità raffreddamento, con una bassa velocità di ventilazione al fine di rimuovere possibili residui di polvere dalla pinna dell’evaporatore attraverso l’acqua condensata. In seguito, lo split entra in modalità riscaldamento in modo da asciugare i meccanismi interni e cominciare l’attività di ventilazione così da soffiare via l’aria umida.

Appuntamento con Beko Italia a MCE 2024 presso il padiglione 7 Stand L47/M46

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram