Made Expo 2021 si sposta a novembre

La fiera delle costruzioni Made Expo 2021 cambia data: si terrà sempre nel 2021, ma dal 22 al 25 novembre
Made Expo 2021 si sposta a novembre

Made Expo 2021, la fiera dedicata al settore delle costruzioni, si terrà dal 22 al 25 novembre 2021 a Fiera Milano (Rho) e non a marzo come pianificato confidando in una ripartenza reale a livello globale.

MADE expo 2021 cambio dataMade Expo 2021 rappresenta il palcoscenico dove raccontarsi e dove presentare le innovazioni di prodotto ad un network di professionisti, progettisti, imprese di costruzione e produzione, artigiani, serramentisti, contractor e buyers.

Il settore delle costruzioni rappresenta uno degli asset per il rilancio dell’economia, anche la legge di bilancio approvata a fine 2020 sostiene il comparto e proroga a tutto il 2021 la validità di bonus e incentivi e del Superbonus 110%.

Queste agevolazioni a novembre 2021 saranno ancora nel pieno della loro funzione e a Made expo 2021 verranno fornite risposte e soluzioni a Bonus, Superbonus 110%, Ecobonus, Bonus Facciate, SismaBonus.

Grazie all’innovativa Fiera Milano Platform, espositori, buyers e visitatori potranno vivere l’appuntamento fieristico sia in un formato fisico, sia in una versione digitale: la multicanalità terrà connessi tutti gli attori dalla nuova App di manifestazione al My Matching, dai Webinar & le Live Chat al Blog di Manifestazione.

Restano confermati tutti gli eventi dedicati alle tematiche tecnologia & digitale, effetto clima, risorse & riciclo e verrà dato spazio a Next Living, un focus su come saranno gli edifici, le case, gli uffici, gli alberghi e le costruzioni abitative.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram