Made Expo 2021 si sposta a novembre

La fiera delle costruzioni Made Expo 2021 cambia data: si terrà sempre nel 2021, ma dal 22 al 25 novembre

Made Expo 2021 si sposta a novembre

Made Expo 2021, la fiera dedicata al settore delle costruzioni, si terrà dal 22 al 25 novembre 2021 a Fiera Milano (Rho) e non a marzo come pianificato confidando in una ripartenza reale a livello globale.

MADE expo 2021 cambio dataMade Expo 2021 rappresenta il palcoscenico dove raccontarsi e dove presentare le innovazioni di prodotto ad un network di professionisti, progettisti, imprese di costruzione e produzione, artigiani, serramentisti, contractor e buyers.

Il settore delle costruzioni rappresenta uno degli asset per il rilancio dell’economia, anche la legge di bilancio approvata a fine 2020 sostiene il comparto e proroga a tutto il 2021 la validità di bonus e incentivi e del Superbonus 110%.

Queste agevolazioni a novembre 2021 saranno ancora nel pieno della loro funzione e a Made expo 2021 verranno fornite risposte e soluzioni a Bonus, Superbonus 110%, Ecobonus, Bonus Facciate, SismaBonus.

Grazie all’innovativa Fiera Milano Platform, espositori, buyers e visitatori potranno vivere l’appuntamento fieristico sia in un formato fisico, sia in una versione digitale: la multicanalità terrà connessi tutti gli attori dalla nuova App di manifestazione al My Matching, dai Webinar & le Live Chat al Blog di Manifestazione.

Restano confermati tutti gli eventi dedicati alle tematiche tecnologia & digitale, effetto clima, risorse & riciclo e verrà dato spazio a Next Living, un focus su come saranno gli edifici, le case, gli uffici, gli alberghi e le costruzioni abitative.

Avatar
Informazioni su Alessia Varalda 1605 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.