Ricarica dei veicoli elettrici, arriva in Italia Electrip Global

Dopo Francia, Polonia, Grecia, Bulgaria, Montenegro e Croazia arriva anche in Italia Electrip Global: l’obiettivo è diventare l’operatore di riferimento nella ricarica dei veicoli elettrici
Ricarica dei veicoli elettrici, Electrip Global Limited in Italia

Sbarca anche in Italia Electrip Global Limited, holding nata dalla partnership tra Wren House Infrastructure Lp e Zorlu Enerji, rispettivamente una filiale diretta della Kuwait Investment Authority, e una delle aziende punto di riferimento a livello mondiale nel settore energetico che si occupa di generazione, fornitura e distribuzione di energia elettrica.

L’obiettivo di Electrip è diventare l’operatore indipendente di riferimento nella ricarica dei veicoli elettrici, del trasporto sostenibile e dell’efficienza energetica, offrendo un’esperienza unica di ricarica dei veicoli attraverso una piattaforma di facile utilizzo, servizi qualificati per i clienti e assistenza post vendita.

Arriva anche in Italia Electrip Global

Electrip vuole facilitare gli spostamenti dei proprietari di veicoli elettrici e accelerare la rivoluzione dell’elettrico con stazioni di ricarica, sia a corrente alternata sia corrente continua, installate in città e sulle strade interurbane. Oltre alle colonnine di ricarica rapida, la holding offre servizi di ricarica pubblica e installa postazioni di ricarica presso le abitazioni e i luoghi di lavoro, in linea con le richieste degli utenti.

Electrip è già presente in diversi Paesi europei attraverso filiali dedicate e sta attualmente implementando le proprie infrastrutture di ricarica in tutto il continente. Questa iniziativa fa convergere le conoscenze finanziarie e tecnologiche delle due aziende.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Giulia Galliano Sacchetto

Giornalista professionista con alle spalle diverse esperienze sia nel mondo della carta stampata che del web. Mi piace scrivere di tutto perché credo che le parole siano un'inesauribile fonte di magia.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram