Hisense taglia il traguardo dei 10 anni sul territorio italiano, e lo fa con un incontro in grande stile, portando con sé anche due importanti novità.
Annunciata anche la sponsorizzazione dell’Inter, rappresentata per l’occasione da Fabio Galante, Brand Ambassador della squadra.
Lo showroom, dedicato a elettrodomestici, elettronica di consumo e prodotti HVAC, occupa 700 metri quadrati della sede milanese dell’azienda. In questo contesto Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia, ha ringraziato clienti, partner e colleghi ha presentato il nuovo showroom e l’AC Training Center. Non solo aree espositive, ma degli ambienti utili e polifunzionali.
Nello showroom sono infatti esposti gran parte dei prodotti di Hisense per il mondo consumer, come TV e sistemi audio, grandi elettrodomestici free standing e soluzioni a incasso per la cucina, piccoli elettrodomestici. Inoltre, per il mercato B2B l’azienda ha predisposto sistemi di climatizzazione residenziale e professionale e i prodotti video.
Nella sede italiana di Hisense sono presenti soluzioni per il mercato della climatizzazione residenziale, per ambienti commerciali di piccole e medie dimensioni e per aree industriali.
Un ambito che richiede sempre maggiore conoscenza per assicurare i massimi benefici agli utenti (comfort, efficienza e sicurezza). Per questo l’azienda ha scelto di supportare i propri partner e gli installatori con il nuovo AC Training Center, che offre diversi vantaggi concreti.
Innanzitutto nella sala corsi sono disponibili più di 50 postazioni nelle quali seguire il programma di formazione teorica e pratica dedicato a tutti gli addetti del settore.
Inoltre, tutti i dispositivi presenti sono operativi e connessi: ciò significa che sarà possibile toccare con mano dal vivo impianti realmente funzionanti per comprenderne al meglio le caratteristiche e per conoscere a fondo i dettagli per una installazione ideale attraverso una forte interazione con il team tecnico dell’azienda.
Entrambe le iniziative – showroom e AC Training Center – sono state progettate per diventare dei veri e propri luoghi di aggregazione, partecipazione e confronto per tutte le aziende che vorranno vivere più da vicino l’esperienza offerta da Hisense Italia.