Hisense, 10 anni in Italia con un nuovo showroom e AC Training Center

Hisense Italia spegne 10 candeline nel nuovo showroom milanese. Qui, insieme ai prodotti, c’è spazio anche per un AC Training Center
Showroom HVAC Hisense

Hisense taglia il traguardo dei 10 anni sul territorio italiano, e lo fa con un incontro in grande stile, portando con sé anche due importanti novità.

Annunciata anche la sponsorizzazione dell’Inter, rappresentata per l’occasione da Fabio Galante, Brand Ambassador della squadra.

Uno showroom completo e funzionale

Lo showroom, dedicato a elettrodomestici, elettronica di consumo e prodotti HVAC, occupa 700 metri quadrati della sede milanese dell’azienda. In questo contesto Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia, ha ringraziato clienti, partner e colleghi ha presentato il nuovo showroom e l’AC Training Center. Non solo aree espositive, ma degli ambienti utili e polifunzionali.

Inaugurazione showroom Hisense Italia

Nello showroom sono infatti esposti gran parte dei prodotti di Hisense per il mondo consumer, come TV e sistemi audio, grandi elettrodomestici free standing e soluzioni a incasso per la cucina, piccoli elettrodomestici. Inoltre, per il mercato B2B l’azienda ha predisposto sistemi di climatizzazione residenziale e professionale e i prodotti video.

AC Training Center: più formazione per l’HVAC

Nella sede italiana di Hisense sono presenti soluzioni per il mercato della climatizzazione residenziale, per ambienti commerciali di piccole e medie dimensioni e per aree industriali.

Un ambito che richiede sempre maggiore conoscenza per assicurare i massimi benefici agli utenti (comfort, efficienza e sicurezza). Per questo l’azienda ha scelto di supportare i propri partner e gli installatori con il nuovo AC Training Center, che offre diversi vantaggi concreti.

AC Tranining Center Hisense

Innanzitutto nella sala corsi sono disponibili più di 50 postazioni nelle quali seguire il programma di formazione teorica e pratica dedicato a tutti gli addetti del settore.

Inoltre, tutti i dispositivi presenti sono operativi e connessi: ciò significa che sarà possibile toccare con mano dal vivo impianti realmente funzionanti per comprenderne al meglio le caratteristiche e per conoscere a fondo i dettagli per una installazione ideale attraverso una forte interazione con il team tecnico dell’azienda.

Entrambe le iniziative – showroom e AC Training Center – sono state progettate per diventare dei veri e propri luoghi di aggregazione, partecipazione e confronto per tutte le aziende che vorranno vivere più da vicino l’esperienza offerta da Hisense Italia.

Gianluca Di Pietro, Hisense Italia Fabio Galante Inter
Gianluca Di Pietro, AD di Hisense Italia, con Fabio Galante, Brand Ambassador dell’Inter

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Andrea Pagani

Giornalista tecnico, da 25 anni mi occupo della realizzazione di prodotti editoriali (carta, video, web) per vari settori applicativi: dal manifatturiero all'impiantistica, fino all'e-mobility.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram