Socomec Italia: Giancarlo Battini, nuovo Presidente e Amministratore Delegato

Promuovere sinergie tra le diverse anime dell’azienda, interagire come una realtà integrata sul mercato, perseguire nel proporre soluzioni tecnologicamente avanzate
sede socomec Italia

Socomec Italia: Giancarlo Battini, nuovo Presidente e Amministratore DelegatoNovità in casa Socomec Italia: Giancarlo Battini assume il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato della divisione italiana Power Switching & Monitoring.

Core business, la disponibilità, il controllo e la sicurezza delle reti elettriche a bassa tensione con particolare attenzione alle performance energetiche dei nostri clienti.  Socomec –  in qualità di specialista nei sistemi UPS, di conversione e misurazione dell’energia – investe quasi il 10% del suo fatturato in Ricerca e Sviluppo. Questo consente di essere sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

“La mia sarà un’attività nel segno della continuità rispetto alla direzione già tracciata da Francesco Sangermani – dichiara il Presidente Giancarlo Battini. – Il mio impegno sarà quello di promuovere sinergie tra le nostre forze commerciali, per far sì che si possano moltiplicare i lead che raccogliamo dal mercato. Nell’ultimo anno le varie realtà di Socomec (Power Conversion, Expert Services e Power Switching & Monitoring), che precedentemente lavoravano su canali diversi, hanno iniziato ad interagire proponendosi al mercato, e in particolare agli studi di progettazione, come una realtà integrata. Il mio obiettivo è quello di proseguire in questa direzione utilizzando al meglio le interazioni che le divisioni possono creare.”

I cambiamenti organizzativi dell’azienda riguardano anche Alberto Marsilio e Gianfranco Mizzi, che assumono la carica di Consigliere. Gianfranco Mizzi si conferma inoltre National Sales Manager PSM (Power Switching &Monitoring).

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram