In Lombardia ad aprile aprirà Würth Superstore, un nuovo concept di rivendita esclusivamente dedicato al mondo elettrico e termoidraulico.
Il nuovo punto vendita del Gruppo Würth – azienda attiva a livello mondiale nella distribuzione di materiali per il fissaggio e il montaggio – nascerà a Pero (MI) di fronte al quartiere fieristico.
Würth Superstore punta sulla qualità, la velocità e la varietà proponendo 2.000 prodotti Würth e 10.000 articoli plurimarca (come ad esempio Bticino, Schneider, Gewiss, Vimar, Ceramica Dolomite, Ideal Standard, Grohe, Ariston).
L’obiettivo è quello di supportare i professionisti nei settori termoidraulico ed elettrico fornendo non solo i classici prodotti dell’azienda come utensili a mano, elettrici, prodotti chimici, sistemi di fissaggio ma anche tutti quei materiali necessari alla realizzazione impiantistica.
Nel settore elettrico si potranno trovare cavi elettrici, quadri, scatole di derivazione, interruttori e molto altro, mentre per il mondo termoidraulico saranno protagonisti tubazioni, radiatori, caldaie e rubinetteria.
2.250 metri quadrati per soddisfare ogni esigenza: un reparto self service, assistenza con un team qualificato e uno spazio utilizzabile per riunioni e momenti di formazione a cui si aggiunge un’area ristoro.
Un one-stop shop aperto ai possessori di partita IVA e a privati, dove la comodità del self-service e l’ampia gamma di prodotti si fondono con la qualità e l’affidabilità del marchio Würth.
Würth Superstore sarà organizzato con un’area dedicata al mondo elettrotecnico, un’area dedicata al settore termoidraulico, una zona Würth, un corner dedicato esclusivamente all’abbigliamento da lavoro (Würth Modyf) e l’angolo delle promozioni.
Tra i servizi offerti, la consegna rapida in cantiere.
Il nuovo Würth Superstore si aggiunge agli oltre 110 punti vendita presenti in Italia e all’e-commerce.
“Il gruppo ha scelto di affiancare alla rete consolidata un format rivolto a specifici target professionali: testeremo la risposta nel nostro Paese e con questo segmento di mercato per poi estendere il concept anche in altre zone geografiche in Italia e magari riferiti ad altri mercati. La professionalità dell’assistenza all’interno dello store rimane un requisito imprescindibile per Würth” dichiara Roberto Paglierani, responsabile della vendita retail e membro della Direzione Generale dell’azienda.
Un format lanciato dal claim della campagna “L’unione fa la forza”: un insieme non solo di due mondi lavorativi, ma anche di servizi, Würth Superstore vuole essere un luogo di ritrovo con aree dedicate alla formazione e informazione.