Decima edizione Premio H d’oro

premio h d'oro

premio h d'oroNel decimo anno dell’iniziativa Premio H d’oro, che valorizza le migliori realizzazioni di sicurezza, sono 77 i progetti finalisti e 209 le aziende partecipanti.
In sintonia con l’impegno della Fondazione Hruby per la protezione del patrimonio culturale italiano, si è deciso di premiare tre categorie ben specifiche: Beni Culturali Ecclesiastici, Beni Culturali Museali e Edifici Storici.
Novità di quest’anno è l’introduzione della categoria Cibo sicuro, qualità italiana, creata in occasione di EXPO 2015 per premiare i sistemi di sicurezza legati alla protezione nel settore agroalimentare, grande eccellenza del nostro Paese. Le altre categorie rappresentate in questa decima edizione sono Infrastrutture e Servizi, Commercio e Industria, Residenziale, Soluzioni Speciali e International Award. Verrà inoltre assegnato il Premio Speciale Sicurezza su misura, il riconoscimento che rispecchia il senso più profondo del Premio H d’oro, ovvero la capacità dei più qualificati operatori del settore di creare soluzioni “cucite su misura” dei vari contesti e in linea con le più specifiche necessità di protezione espresse dalla committenza.
premio H d'oroI progetti finalisti sono stati attentamente valutati e identificati da una Giuria esterna e indipendente, presieduta da Enzo Hruby e composta da Gianni Andrei, Presidente di AI.PRO.S.-Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, Stefano Bellintani, Docente al Politecnico di Milano – Dipartimento BEST, On. Federica Rossi Gasparrini, Presidente Nazionale Obiettivo Famiglia – Federcasalinghe, e Armando Torno, editorialista del Sole 24 Ore.

 

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram