Nuovo Würth Store nel cuore della città di Bolzano

Würth apre un nuovo negozio nel centro di Bolzano per approvvigionare le aziende coinvolte nel progetto di ristrutturazione del centro cittadino

Nuovo Würth Store nel centro di Bolzano

400 m2, un assortimento di oltre 5.000 prodotti e servizi personalizzati: sono questi i numeri del nuovo Würth Store in pieno centro storico di Bolzano, in via Alto Adige 53. Sempre per parlare di numeri, questo è il 192° negozio Würth in Italia e il settimo in Alto Adige!

La scelta di Würth – azienda specializzata nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio – risponde all’esigenza di approvvigionare le aziende coinvolte nel progetto di ristrutturazione di Bolzano centro riducendo i tempi di consegna ed evitando le rotture di stock e quindi l’interruzione dei lavori.

Würth Store di Bolzano offre alle aziende e ai professionisti prodotti dei settori edilizia, ferramenta, impiantistica elettrica, idrotermosanitaria, ma anche articoli per falegnami e carpentieri. Tra servizi offerti dal nuovo negozio di Bolzano anche il servizio click and collect.

Questo nuovo punto vendita si inserisce nella strategia di Würth Italia che punta a servizi innovativi per i clienti con l’Automatic Store, il primo concept completamente automatizzato d’Italia che consente l’acquisto in loco e il ritiro degli ordini effettuati online, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Informazioni su Alessia Varalda 1708 Articoli
Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.