Vasca con ruote Stanley Pro-Stack Fatmax per il trasporto dell’attrezzatura

Per soddisfare le esigenze di stoccaggio e trasporto di artigiani e professionisti, Stanley ha progettato la nuova vasca con ruote Fatmax Pro-Stack
Vasca con ruote Stanley Pro-Stack Fatmax

La nuova vasca con ruote Fatmax Pro-Stack di Stanley è pensata per riporre e trasportare utensili ed elettroutensili di grandi dimensioni.

Compatibile con la gamma di soluzioni di stoccaggio modulari Pro-Stack e TSTAK, è dotata del sistema di apertura Quick Access: questo sistema permette di accedere al contenuto agendo con una mano sola su metà del coperchio, senza doverlo aprire completamente e senza dover rimuovere eventuali moduli Pro-Stack agganciati.

Questo sistema, versatile e personalizzabile, consente di ottimizzare l’organizzazione degli strumenti e di utilizzare le cassette affiancate e impilate sulla parte superiore della vasca per creare una postazione di lavoro utile per eseguire misurazioni o come base di appoggio per piccoli lavori.

Dimensioni e caratteristiche della vasca Stanley Fatmax Pro-Stack

Vasca con ruote Stanley Pro-Stack Fatmax con moduli

La vasca con ruote Stanley Fatmax Pro-Stack, grazie al suo volume utile di 113 litri (79,6 × 59,6 × 43 cm), permette il trasporto di attrezzature ingombranti. Se invece dell’attrezzatura voluminosa c’è la necessità di organizzare utensili di diverse dimensioni e minuteria, all’interno del baule è possibile inserire fino a tre cassette porta utensili Pro-Stack basse o una cassetta gran volume insieme a una cassetta bassa.

Adatta agli ambienti difficili come quelli dei cantieri, la vasca con ruote Stanley Fatmax Pro-Stack è fornita di guarnizioni interne con indice di protezione a polvere e umidità IP54 e di chiusure e cerniere in metallo antiruggine per la massima durata.

Stanley ha posto grande attenzione anche alla sicurezza dell’attrezzatura: la vasca è infatti provvista di asole di chiusura che consentono di bloccare con un lucchetto sia il coperchio principale, sia quello ad accesso rapido.

Dotato di ruote robuste adatte a un uso intenso e di una maniglia telescopica, può trasportare fino a 50 kg.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Andrea Pagani

Giornalista tecnico, da 25 anni mi occupo della realizzazione di prodotti editoriali (carta, video, web) per vari settori applicativi: dal manifatturiero all'impiantistica, fino all'e-mobility.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram