Cassette Stanley Fatmax Pro-Stack, 3 formati per tutti gli utensili

Le cassette Stanley Fatmax Pro-Stack sono disponibili in 3 dimensioni e con diverse configurazioni. Sono inoltre impilabili e possono essere trasportate facilmente.
Cassette attrezzi Stanley Fatmax Pro-Stack

Per organizzare i propri utensili e strumenti di lavoro, artigiani e professionisti utilizzano diverse soluzioni. Per venire loro incontro, Stanley ha progettato 3 nuove cassette Fatmax Pro-Stack con un ampio assortimento di utensileria meccanica.

Sono compatte, ma capaci di accogliere molto materiale. Le cassette possono inoltre essere connesse tra loro e per poi agganciarsi facilmente al sistema di trasporto Pro-Stack, creando così la giusta combinazione per affrontare la giornata di lavoro selezionando gli strumenti necessari, aggiungendo e togliendo i singoli moduli.

Cassette Stanley Fatmax Pro-Stack in 3 formati

Carrello Stanley Fatmax Pro-Stack

Le cassette Fatmax Pro-Stack di Stanley hanno una struttura robusta, che le rende adatte a ogni ambiente di lavoro e possono essere impilate e trasportate facilmente grazie alle dimensioni compatte.

Il coperchio trasparente permette una facile identificazione del contenuto. Sono disponibili in 3 dimensioni differenti: piccolo, medio e grande. Ciascuna di esse ha diversi set di utensili dedicati a diverse professioni.

Pro-Stack Piccolo – Set portainserti a cricchetto, inserti e bussole con attacco ¼” (37 pezzi);

Pro-Stack Medio – Set chiavi a bussola e accessori con attacco ¼” (48 pezzi);

Pro-Stack Grande – Set chiavi a bussola e accessori con attacco ½”  (26 pezzi).

Le cassette Pro-Stack si connettono fra loro e ai moduli del sistema Pro-Stack attraverso le pratiche cerniere di aggancio e offrono una vera soluzione mobile di trasporto dell’attrezzatura.

Il sistema Pro-Stack è molto versatile perché è in grado di contenere e trasportare ogni tipo di utensile, elettroutensile e minuteria. Si compone di elementi portautensili agganciabili, anche lateralmente, tra loro.

Caratteristiche tecniche

  • Coperchio trasparente
  • Struttura robusta
  • Dimensioni compatte
  • Connettività Pro-Stack: si agganciano ai moduli e offrono una soluzione mobile per il trasporto dell’attrezzatura
  • Cerniere di aggancio Pro-Stack adatte ad agganciare tra loro tutte le versioni (Piccolo, Medio e Grande)
  • Chiavi a bussola con profilo Maxidrive con zigrinatura, per una facile presa sulla bussola. Profilo svasato per facilitare l’uso in spazi ristretti

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram