Fanton presenta il nuovo selezionatore per quadri ASC

Fanton propone il nuovo selezionatore per quadri ASC, uno strumento accessibile online creato per offrire agli utenti la possibilità di trovare il quadro di distribuzione da cantiere perfetto per le loro esigenze
Fanton presenta il nuovo selezionatore per quadri ASC

Uno strumento accessibile online in grado di supportare il professionista nella scelta del quadro di distribuzione da cantiere perfetto per le proprie necessità: Fanton presenta il nuovo selezionatore per quadri ASC. Un’innovazione nata per rendere più semplice agli operatori il lavoro in cantiere e nell’industria.

Una web app dedicata ai quadri ASC

La web app è stata progettata per aiutare i professionisti che stanno cercando il quadro di distribuzione da cantiere adatto alle loro esigenze. Attraverso il selezionatore per quadri ASC è possibile consultare tutto il catalogo Fanton dedicato al settore industriale.

Utilizzando i filtri personalizzabili, l’utente può fare ricerche all’interno di un’ampia gamma di prodotti, identificando la famiglia e la configurazione di quadro ASC più idonea. Le diverse opzioni permettono di selezionare un quadro specifico sulla base della potenza richiesta, del grado di protezione IP e del tipo di ingresso (spina o morsettiera).

L’interfaccia personalizzabile consente di configurare con precisione la tipologia e il numero di prese richieste, che possono essere dotate o meno di pulsante di emergenza.

Per i professionisti che conoscono la gamma produttiva di Fanton, è inoltre possibile filtrare i prodotti per famiglia di riferimento o addirittura pet codice prodotto. Il tecnico può poi scaricare tutta la documentazione utile (schema elettrico, dichiarazione di conformità e scheda prodotto).

Un’offerta personalizzabile di prodotti per il cantiere

Attraverso la web app è possibile anche creare un’offerta personalizzabile, che comprende altre soluzioni che possono essere utilizzate in cantiere, come:

  • Eolo, ideale per i piccoli cantieri di ristrutturazione,
  • Ulisse, più adatta per cantieri di dimensioni medie,
  • i quadri di distribuzione finale Polifemo Midi e Maxi, pensati per i cantieri più grandi.

Fanton ha recentemente brevettato anche Hercules, il primo quadro con supporto in acciaio di serie, riposizionabile sul fianco del quadro.
Tutti le informazioni sulle linee di quadri ASC di Fanton sono disponibili direttamente dall’interfaccia dello strumento web.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram