BTicino arricchisce la serie MatixGO con interruttori di colore bianco

BTicino completa la serie MatixGO con il lancio dei nuovi interruttori di colore bianco, perfetti per abitazioni con stili diversi: i comandi assiali sono disponibili in versione sia tradizionale sia connessa
BTicino completa la serie MatixGO con il lancio dei nuovi interruttori di colore bianco

BTicino ha annunciato il lancio dei nuovi comandi assiali MatixGO in finitura bianca, disponibili in versione sia tradizionale sia connessa. Con questi nuovi prodotti l’azienda completa l’offerta Smart.

Grazie alla serie MatixGO, proposta sul mercato nel 2023, l’impianto Smart è diventato ora disponibile a diverse tipologie di utenza e a tutti i tipi di abitazione, per consentire sempre un controllo completo delle funzioni degli ambienti domestici.

Le caratteristiche dei nuovi interruttori MatixGO

I nuovi interruttori di colore bianco hanno permesso a BTicino di rendere ancora più ricca l’offerta di prodotti dal punto di vista dell’estetica, per venire incontro alle diverse esigenze della clientela.

Secondo un recente sondaggio eseguito dall’azienda, due acquirenti di soluzioni BTicino su tre, che hanno installato impianti intelligenti negli ultimi dodici mesi, hanno infatti fatto sapere di prediligere la finitura bianca per i device da utilizzare per la propria abitazione, perché questo colore – essenziale ed elegante – si integra meglio con lo stile dei diversi ambienti della casa.

I nuovi comandi connessi di MatixGo assicurano massimo comfort e minori consumi energetici, grazie alla possibilità di gestire – da remoto attraverso l’applicazione o con assistenti vocali – il funzionamento di luci e tapparelle. Inoltre, i comandi assiali rendono la superficie delle placche piatta, sottolineandone la planarità e l’allineamento tra i tasti e la superficie, come prevedono le recenti tendenze dell’interior design.

Flessibilità installativa linea MatixGO

Intelligente e sostenibile, la serie MatixGO unisce tecnica ed estetica e si caratterizza per la versatilità e la flessibilità installativa. I prodotti della linea sono universali, perché perfetti per tutti gli spazi, al chiuso e all’aperto:

  • strutture sanitarie e ospedali (grazie alla gamma antibatterica dedicata),
  • strutture ricettive,
  • abitazioni,
  • negozi,
  • uffici e locali a uso terziario (con le nuove torrette sporgenti o le tradizionali torrette a scomparsa, i pop-up, le colonne e le mini-colonne).

La serie risponde alle diverse esigenze degli impianti elettrici tradizionali e smart.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram