Fluke ha annunciato di aver allargato la gamma di prodotti compresi nei piani di supporto e assistenza Fluke Premium Care, che da oggi includono ancora più strumenti industriali ed elettrici del marchio.
I servizi dei pacchetti Fluke Premium Care comprendono non solo la calibrazione periodica e il monitoraggio delle performance dei prodotti, in modo da assicurare la conformità ai più recenti standard, ma anche la riparazione e l’eventuale sostituzione degli accessori non più funzionanti.
Fluke offre anche supporto tecnico prioritario per aiutare la clientela a risolvere tutte le criticità nel minore tempo possibile. In questa maniera i clienti possono far fronte a tempi di inattività imprevisti più brevi o a cali di performance ridotti; contemporaneamente possono assicurare l’affidabilità e la conformità dei prodotti Fluke. La calibrazione garantisce non solo prestazioni più elevate dei dispositivi, ma anche migliori condizioni di sicurezza per gli operatori.
Nella gamma coperta dal servizio di assistenza da oggi rientrano:
È così possibile acquistare la telecamera acustica industriale ii900 e la telecamera acustica di precisione ii910 di Fluke insieme a un piano di assistenza e supporto Fluke Premium Care della durata di uno o tre anni.
Fluke Premium Care è dunque una soluzione completa, che si rivolge agli appaltatori elettrici e ai tecnici di manutenzione che operano nei comparti residenziale, commerciale e industriale, che grazie a questo servizio possono risparmiare sulle operazioni di manutenzione straordinaria. In questo modo il ritorno sull’investimento (ROI) degli strumenti di misura industriali ed elettrici risulta notevolmente aumentato. Inoltre, la riduzione dei tempi di inattività implica non solo una maggiore produttività e una maggiore efficienza, ma anche maggiori profitti.