Premium Care, Fluke espande i suoi pacchetti di assistenza

Fluke ha annunciato di aver rinnovato i suoi pacchetti di supporto e assistenza Fluke Premium Care con l’obiettivo di comprendere una gamma ancora più vasta di strumenti per l’industria, come telecamere acustiche e calibratori di processo
I servizi di assistenza Fluke Premium Care

Fluke ha annunciato di aver allargato la gamma di prodotti compresi nei piani di supporto e assistenza Fluke Premium Care, che da oggi includono ancora più strumenti industriali ed elettrici del marchio.

I servizi di Fluke Premium Care

I servizi dei pacchetti Fluke Premium Care comprendono non solo la calibrazione periodica e il monitoraggio delle performance dei prodotti, in modo da assicurare la conformità ai più recenti standard, ma anche la riparazione e l’eventuale sostituzione degli accessori non più funzionanti.

Fluke offre anche supporto tecnico prioritario per aiutare la clientela a risolvere tutte le criticità nel minore tempo possibile. In questa maniera i clienti possono far fronte a tempi di inattività imprevisti più brevi o a cali di performance ridotti; contemporaneamente possono assicurare l’affidabilità e la conformità dei prodotti Fluke. La calibrazione garantisce non solo prestazioni più elevate dei dispositivi, ma anche migliori condizioni di sicurezza per gli operatori.

Nella gamma coperta dal servizio di assistenza da oggi rientrano:

  • telecamere acustiche,
  • analizzatori e registratori di qualità dell’alimentazione elettrica,
  • tester multifunzione per impianti fotovoltaici e analizzatori di prestazioni,
  • ScopeMeter,
  • analizzatori per la verifica di azionamenti per motori e calibratori di processo.
Telecamera acustica ii910 Fluke con assistenza Premium Care

È così possibile acquistare la telecamera acustica industriale ii900 e la telecamera acustica di precisione ii910 di Fluke insieme a un piano di assistenza e supporto Fluke Premium Care della durata di uno o tre anni.

I vantaggi economici del pacchetto di supporto e assistenza

Fluke Premium Care è dunque una soluzione completa, che si rivolge agli appaltatori elettrici e ai tecnici di manutenzione che operano nei comparti residenziale, commerciale e industriale, che grazie a questo servizio possono risparmiare sulle operazioni di manutenzione straordinaria. In questo modo il ritorno sull’investimento (ROI) degli strumenti di misura industriali ed elettrici risulta notevolmente aumentato. Inoltre, la riduzione dei tempi di inattività implica non solo una maggiore produttività e una maggiore efficienza, ma anche maggiori profitti.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram