Lavapezzi e panni riutilizzabili: una combinazione efficace

Per la pulizia delle macchine, Mewa offre una vasta gamma di lavapezzi e panni che assicurano una regolare operatività delle aziende e assicurano sostenibilità e tutela dell’ambiente
lavapezzi e panni per la manutenzione predittiva - Mewa

Per facilitare la manutenzione preventiva e la pulizia delle macchine, Mewa offre lavapezzi e panni riutilizzabili, forniti con un sistema completo di servizi. La maggior parte dello sporco presente sui macchinari può essere rimosso facilmente con i panni. Nel caso non fosse sufficiente, come nel caso di residui persistenti di grasso e olio è possibile ricorrere alle lavapezzi.

La presenza di particelle e di grasso sui macchinari può creare diverse problematiche, tra cui l’interruzione del processo produttivo con un conseguente aumento di costi e di ore di inattività.
L’offerta Mewa di lavapezzi e panni assicura il mantenimento della regolare operatività dell’azienda.

Lavapezzi e panni riutilizzabili: un binomio efficiente

Le lavapezzi e panni Mewa vengono entrambi proposti all’interno di un sistema completo di servizi e offrono una soluzione sostenibile: i panni perché sono riutilizzabili fino a 50 volte e le lavapezzi perché i residui di olio e di grasso vengono eliminati da microrganismi per biodegradazione.

Sono tanti i vantaggi di lavorare con una lavapezzi Mewa, tra questi anche il fotto di non venire a contatto con sostanze dannose per la salute, non sentire odori sgradevoli. Inoltre, non sussiste inoltre il rischio di incendio.

Nuova lavapezzi ad alta pressione

Mewa offre una gamma comprende modelli più piccoli e mobili, che possono essere facilmente spostati all’interno della fabbrica o dell’officina, ma anche lavapezzi con una superficie di lavoro tale da consentire anche la pulizia di parti meccaniche di grandi dimensioni.

lavapazzi mewa

Ultima nata in casa Mewa, è la lavapezzi ad alta pressione dove il liquido detergente biologico è potenziato dall’effetto dell’alta pressione, fino a 80 bar. Utilizzando l’ugello ad alta pressione, è possibile pulire in modo accurato ed efficace anche pezzi molto sporchi con forme geometriche particolarmente complesse.

Grazie a un’ampia superficie di lavoro è possibile pulire pezzi molto grandi. La presenza di microrganismi nel liquido detergente a pH neutro assicura una lunga durata. La lavapezzi Mewa è soluzione sostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Servizio completo

Le attrezzature vengono consegnate pronte per l’uso da un team Mewa, il personale addetto all’officina viene istruito in loco su come usarle e, dopo la messa in funzione, le lavapezzi vengono regolarmente controllate e sottoposte a manutenzione, da parte del servizio di assistenza Mewa, secondo una periodicità concordata.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram