Un range completo di videocamere di sicurezza

Videocamere di sicurezza

Videocamere di sicurezzaQuello della sicurezza è oggi un tema di grande attualità: che si tratti della propria casa, dell’ufficio o del negozio nel quale si lavora o si fa la spesa, è fondamentale poter fare affidamento su una maggiore sicurezza.
In 11 anni è considerevolmente aumentata la propensione a proteggersi, almeno in casa propria: infatti nel 2004 solo il 56% delle persone possedeva sistemi di sicurezza, mentre oggi la percentuale è salita al 75%. In altre parole, 3 italiani su 4 ne possiedono almeno uno.
Anche per questo Thomson ha presentato la nuova gamma di videocamere di sicurezza Filari AHD per la videosorveglianza, che comprende dieci modelli Dome e compatte da interno e da esterno e con risoluzione da 720P HD a 1080P HD.

Videocamere di sicurezza per tutte le esigenze

Alla prima serie appartengono le videocamere filari AHD Fixed Lens 3,6 mm con sensore 1/4’’ CMOS Aptina 0141 e 26 LED a infrarossi per una visione notturna che consente di ottenere immagini in bianco e nero anche in caso di completa oscurità.Videocamere di sicurezza
E’ poi disponibile la videocamera Dome filare AHD Fixed Lens 3,6 mm, compatta e con controller OSD (On Screen Display) per la gestione del bilanciamento del bianco, e la videocamera filare AHD Varifocal Lens 2,8-12 mm, anch’essa dotata di LED a infrarossi (42), sensore 1/4’’ CMOS Aptina 0141 e controller OSD.
La fascia media include le videocamere Thomson Alta risoluzione a 960P: il modello filare Fixed Lens 3,6 mm con sensore 1/4 OV CMOS, 4 Array LED a infrarossi per la visione notturna e cotroller OSD; il modello Dome filare AHD Varifocal Lens 2,8-12 mm con sensore CMOS 1/2.8’’ Sony IMX322, 2 array led Superlux a infrarossi, sensore crepuscolare e controller OSD, e un modello filare AHD Varifocal Lens 2,8-12 mm con 4 Array LED a infrarossi e Tecnologie 3DNR e D-WDR per ridurre il rumore dell’immagine tipico delle riprese notturne.
Videocamere di sicurezzaInfine, per quanto riguarda le videocamere ad alta risoluzione (1080P), Thomson ha previsto quattro modelli: una videocamera filare Fixed Lens 3,6 mm con sensore CMOS 1/2.8’’ Sony IMX322, 42 LED a infrarossi, controller OSD e Tecnologie 3DNR e D-WDR, una Dome con sensore CMOS 1/2.8’’ Sony, sensore crepuscolare e controller OSD, una Filare Varifocal Lens 2,8-12 mm con 42 LED a infrarossi, controller OSD e Tecnologie 3DNR e D-WDR, e infine una videocamera filare AHD Varifocal Lens 2,8-12 mm con sensore 1/2.8’’ Sony 322, 6 Array LED a infrarossi, sensore crepuscolare, controller OSD e Tecnologie 3DNR e D-WDR.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!



Accetto il trattamento dei miei dati personali per la ricezione di newsletter in conformità con la privacy policy del sito

Alessia Varalda

Ingegnere elettrotecnico con esperienza come Project Manager presso un'importante multinazionale attiva nel settore dell'energia e dell'automazione. La curiosità verso le tecnologie innovative e le soluzioni all'avanguardia nel mondo delle energie (tradizionali e rinnovabili) mi ha portata a lavorare per 14 anni presso un importante editore di riviste tecniche di settore scrivendo di home&building automation, illuminazione, comfort, efficienza energetica e sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram