Tydom Pro, web server da 2 soli moduli per la Smart Home

Tydom Pro di Delta Dore è un web server per la smart home compatto (richiede solo 2 moduli nel quadro elettrico) e facile da installare
web server Smart Home Tydom Pro

Tydom Pro è il nuovo web server sviluppato da Delta Dore per la smart home. Si distingue per le dimensioni (è il più compatto sul mercato) e per l’installazione semplice e veloce.

Compatibile con oltre 400 prodotti di Delta Dore e di altri brand partner, Tydom Pro offre vantaggi sia agli installatori, sia agli utenti finali.

Una casa smart, a partire dall’impianto elettrico

Tydom Pro Delta Dore

Per rendere intelligente il proprio impianto elettrico è sufficiente installare un web server. Con Tydom Pro, Delta Dore ha fatto un ulteriore passo in avanti miniaturizzando lo spazio occupato nel quadro elettrico (richiede solo due moduli).

Discreto e poco visibile grazie al design rinnovato, Tydom Pro permette di programmare l’abitazione in base ai ritmi della vita quotidiana, così da proteggere persone e beni materiali, migliorare la gestione del comfort termico, controllare l’accensione e lo spegnimento delle luci, automatizzare l’attivazione di varchi e tapparelle/oscuranti, visualizzare i consumi e lo stato dei dispositivi smart in tempo reale.

Dopodiché, grazie alla app gratuita Tydom disponibile su Apple Store e Google Play, l’utente finale sarà in grado di gestire i dispositivi della smart home tramite smartphone, tablet o comando vocale. L’installatore, invece, potrà accedere all’account Pro Delta Dore per la configurazione e la manutenzione.

Le caratteristiche di Tydom Pro

Tydom Pro nasce per la gestione smart all’interno dei condomini e per i contesti che richiedono un uso minimale dello spazio, come le nuove abitazioni individuali o collettive. Questo grazie al fatto che Tydom Pro può essere installato nel quadro elettrico occupando solo due moduli.

Classificato con grado di protezione IP30, sfrutta le tecnologie di comunicazione X3D, ZigBee, X2D e permette di gestire un’ampia gamma di prodotti Delta Dore e di altri brand partner (fino a un massimo di 136 dispositivi). Il collegamento e l’alimentazione avviene tramite la rete elettrica dell’impianto gestito.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Andrea Pagani

Giornalista tecnico, da 25 anni mi occupo della realizzazione di prodotti editoriali (carta, video, web) per vari settori applicativi: dal manifatturiero all'impiantistica, fino all'e-mobility.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram