PLX WIFI, il videocitofono pratico e innovativo di Came

Grazie al modulo Wi-Fi integrato, il nuovo videocitofono vivavoce PLX WIFI di Came permette di rispondere direttamente dal telefonino e aprire il cancello o la porta di casa anche quando non ci si trova nella propria abitazione
Came presenta il nuovo videocitofono PLX WIFI

Innovativo, pratico e dal design minimal ed elegante: PLX WIFI è il nuovo videocitofono vivavoce proposto da Came, le cui funzionalità possono essere controllate dall’utente mediante un’applicazione dedicata.

In questo modo è possibile rispondere direttamente dal proprio telefonino, anche se ci si trova fuori casa. Attraverso il modulo Wi-Fi integrato nel prodotto, capace di connettersi direttamente al router di casa e all’app, il videocitofono consente infatti di rispondere alla chiamata e dare il comando di apertura del cancello della porta di casa con il proprio cellulare, senza limiti di distanza, non importa che l’utente si trovi nella sua abitazione, in giardino, al lavoro o anche in una località di vacanza.

L’esclusivo design del videocitofono PLX WIFI

Con lo smartworking oggi la casa è diventata anche un luogo che ospita postazioni di lavoro. In PLX WIFI la funzionalità del prodotto si sposa perfettamente con l’estetica. Le linee minimal, le finiture bianco opaco, il design slanciato, i pulsanti a sfioramento e lo spessore di soli 25 mm rendono il videocitofono un oggetto d’arredamento in grado di adattarsi a diversi ambienti.

Tecnologia e funzionalità all’avanguardia

Il prodotto è dotato di altoparlante e microfono nascosti nella scocca, che assicurano un audio nitido e non disturbato e un volume della suoneria chiaro. Inoltre, il display da cinque pollici permette di visualizzare immagini sempre molto definite.

È inoltre possibile correggere i colori, il contrasto e la luminosità, in modo tale che l’uso del dispositivo sia sempre ottimale, indipendentemente dalle condizioni di luce.

Se installato in ambienti condominiali e collettivi, il videocitofono permette di chiamare la portineria o la reception mediante i comandi ausiliari e di aprire in modo automatico la porta in caso di flusso elevato di persone.

Infine, la funzionalità “Latch” garantisce il controllo dell’automazione del cancello e del suo stato anche quando non è visibile o non sia possibile guardare fuori dalla finestra, semplicemente attraverso un’icona LED sul display.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram