Performance in Lighting a L+B con due novità di design

La sospensione SL713+, sottile ed elegante, e l’incasso Groove 21, per installazione al suolo in ambienti interni o esterni, sono tra le soluzioni di illuminazione più innovative selezionate dall’azienda per Light+Building di Francoforte
Performance in Lighting a Light + Building 2024: 2 proposte di design

Luce minimale, impattante e tecnologica, per architetture interne ed esterne di alto profilo: sono le proposte che i visitatori di Light+Building 2024 (3-8 marzo ) troveranno nello spazio espositivo di Performance in Lighting.

In scena, allo stand A10 del padiglione 5 della storica manifestazione dedicata a lighting ed edilizia, due speciali soluzioni a LED. La sospensione più sottile del catalogo, il modello SL713+, e la grande flessibilità dell’incasso professionale Groove 21, per una luce di segnalazione indoor/outdoor dinamica e funzionale.

SL713+, la lampada più sottile di Performance in Lighting

Alto appena 13 mm, quanto una scatola di fiammiferi, questo apparecchio apparentemente semplice e lineare nasconde un’elevata qualità illuminotecnica. Grazie alla tecnologia Sidelight LED, infatti, raggiunge potenza ed efficienza ottimali. Pertanto, la serie SL713+ è adatta non solo al classico utilizzo da ufficio, ma anche a sale riunioni e spazi di rappresentanza che richiedano un’illuminazione antiabbagliante secondo la norma DIN EN 12464-1.

Che si tratti di HCL, Tunable White, controllo Bluetooth o semplicemente funzione dimmerabile, le opzioni di controllo rendono SL713+ particolarmente funzionale. Alla versione a sospensione, in occasione di Light + Building 2024 si aggiungono anche i modelli rotondi e a piantana.

Illuminazione da incasso flessibile: Groove 21

L’azienda del gruppo Gewiss porta a Francoforte anche il sistema da incasso a pavimento Groove 21. Una proposta pensata per la segnalazione di profili e percorsi in vasti spazi urbani, centri commerciali, aree pedonali. Nei suoi 21 mm di larghezza, è disponibile in varie lunghezze, raggi, tecnologie e opzioni di controllo. Inoltre, i professionisti possono configurare Groove in poche mosse, tramite lo strumento di pianificazione dell’illuminazione proprietario Light-Performer. Gli incassi sono calpestabili o carrabili, e resistono anche a condizioni estreme grazie al doppio livello di protezione IP brevettato.  

Infine, i peculiari effetti di luce di questo sistema modulare incassato a terra consentono a progettisti e architetti di liberare tutta la creatività necessaria, senza rinunciare alle performance.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Maria Cecilia Chiappani

Copywriter e redattore per riviste tecniche e portali dedicati a efficienza energetica, elettronica, domotica, illuminazione, integrazione AV, climatizzazione. Specializzata nella comunicazione e nella promozione di eventi legati all'innovazione tecnologica.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram