Moduli di connettività per la serie EasyAXS di Bft

Grazie ai differenti moduli di connettività, la piattaforma EasyAXS di Bft si adatta in modo semplice e pratico a ogni necessità installativa
Moduli di connettività Bft EasyAXS

EasyAXS è la nuova piattaforma di Bft che aumenta le potenzialità dei prodotti e servizi per la gestione degli accessi e rende le automazioni più smart e facili da usare.

Questa piattaforma si integra con i motori nativamente connessi: la connessione è di tipo plug & play, fattore che velocizza e semplifica l’interconnessione delle soluzioni di automazione Bft per cancelli e porte da garage.

Scegliere i moduli di connettività in base alle esigenze

Questi moduli possono essere scelti in base alle necessità applicative: modulo Wi-Fi o Mobile, in base alle distanze e alla copertura.

Grazie alle diverse opzioni tecnologiche disponibili infatti, non sono necessari gateway esterni da configurare o complessi cablaggi: i moduli di connettività EasyAXS consentono infatti di rispondere ai vari tipi di installazioni con cui gli installatori professionisti devono confrontarsi. Ad esempio, spesso la distanza rappresenta un problema, cos’ come l’installazione in condizioni di difficile accesso.

La gamma, oltre ad adattarsi a diversi contesti installativi, è dotata di tecnologia Bluetooth per un maggiore controllo e facilità di connessione direttamente con il proprio smartphone anche senza connessione a Internet.

I nuovi moduli offrono agli installatori una soluzione pratica per connettere i motori Bft, garantendo un’installazione semplice e veloce senza dover ricorrere a un box separato.

Inoltre, abbinandoli ai quadri comando intelligenti, gli installatori potranno configurare e gestire più facilmente i prodotti Bft grazie alla nuova app dedicata EasyAXS.

I moduli disponibili

In base al tipo di installazione da eseguire, Bft propone differenti moduli. Inoltre, grazie alla tecnologia Bluetooth integrata, quando il modulo è installato con una centrale di comando U-Link 2.0 è possibile gestire la programmazione di parametri, logiche e riceventi radio direttamente da smartphone grazie all’App EasyAXS.

La linea completa di comprende:

  • Modulo Mobile + Antenna Esterna + SIM – Il modulo di connettività mobile 4G è dotato di antenna esterna e SIM Dati integrata con 1GB di dati incluso. L’utilizzo di questo modulo consente di connettere un’automazione Bft all’App TaHoma anchein assenza di rete Wifi.
  • Modulo B-Eba Wifi EVO + Antenna Esterna – Il modulo di connettività Wifi dotato di antenna esterna permette di connettere un’automazione Bft all’App TaHoma tramite una rete wifi domestica che si trova a circa 20-25 metri di distanza.
  • Modulo B-Eba Wifi EVO – Il modulo di connettività Wifi con antenna integrata consente di connettere un’automazione Bft all’App TaHoma tramite una rete wifi domestica che si trova a 10-15 metri di distanza.

Maggiori informazioni sulla piattaforma EasyAXS e sui relativi moduli di connettività sono disponibili sul sito Bft.

Vuoi rimanere aggiornato sui contenuti di ElettricoMagazine?
Iscriviti alla nostra newsletter!

Mailchimp subscribe

Redazione

La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.
menu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram